Nuovo SmartKey Hörmann: per un accesso sempre più semplice

Proposta ormai da numerosi anni e protagonista di un costante successo, la campagna promozionale Hörmann presenta anche per il 2019 una serie di soluzioni ad alto contenuto tecnologico ma a prezzi assolutamente vantaggiosi.

Oltre a un portone sezionale, due portoncini d’ingresso, due porte di sicurezza e un’automazione per porte interne, l’apprezzata iniziativa Hörmann vede protagonista quest’anno un’interessante novità: l’attuatore serratura telecomandato SmartKey per porte d’ingresso.

Proposto a partire da 219 euro*, SmartKey permette di aprire la serratura dall’esterno con facilità, utilizzando un telecomando o una radiotastiera. Anche a distanza, o comunque senza dover posare borse o eventuali oggetti che si abbiano in mano, questa soluzione consente un accesso all’abitazione estremamente semplificato.

Realizzato in colore bianco RAL 9016, SmartKey resterà in promozione fino al prossimo 31 dicembre.

* (prezzo consigliato). I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.

 

Attiva dal 1990 in Italia, Hörmann commercializza e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di concessionari di zona (oltre 500) e di 90 agenti commerciali qualificati distribuiti sull’intero territorio nazionale.
Sinonimo nel mondo di chiusure civili e industriali di elevata qualità, il Gruppo Hörmann ha il proprio headquarter in Germania, a Steinhagen, e, con un know how di oltre 80 anni alle spalle, è oggi presente in Europa, Middle East, America del Nord e Asia.
www.hormann.it/smart-home-in-offerta

 

#Hörmann #SmartKey

errore