Wisenet Wave - Smart Motion Search su Mobile: nuove funzionalità per un utilizzo ancora più immediato

Hanwha Techwin introduce un importante aggiornamento del VMS Wisenet Wave rendendo disponibile la funzione di Smart Motion Search su apparati mobile.

Grazie alla funzionalità Smart Motion Search disponibile su Wave Mobile gli utenti sono ora in grado di effettuare la ricerca di allarmi di motion sulla timeline direttamente dal proprio smartphone o tablet selezionando l’area di interesse, dando così nuove possibilità di utilizzo e aumentando l’efficienza del sistema di monitoraggio.

Wisenet Wave Mobile è un’app per dispositivi mobili progettata per visualizzare in mobilità video ed eventi di un sistema Wisenet Wave. L’app consente di accedere da remoto alle funzioni chiave di Wisenet Wave in modo tale che gli utenti fuori sede possano visualizzare e reagire in mobilità ad eventuali eventi rilevati dalle telecamere Wisenet.

Grazie all’ultima versione di Wisenet Wave Mobile 19.1.29041 è stato introdotto Smart Motion Search, un nuovo strumento di ricerca intelligente veloce e semplice da utilizzare. È sufficiente infatti cliccare sull’apposita icona per effettuare la rilevazione del movimento in tempo reale oppure selezionare un’area di interesse di qualsiasi dimensione all’interno della quale verrà effettuata la ricerca del motion nei filmati registrati.

L’ aggiornamento all’ultima versione di Wisenet Wave Mobile è gratuito per tutti gli utenti Wisenet Wave ed è disponibile su Google Play e App Store.

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin (già Samsung Techwin) è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di videosorveglianza per sistemi video IP, analogici e ibridi. Continuando la tradizione d'innovazione dell'azienda, Hanwha Techwin è specializzata nella fornitura di soluzioni per applicazioni di sicurezza professionali che offrono i più alti livelli di prestazioni, affidabilità e convenienza, come lo sviluppo continuo di dispositivi edge e applicazioni di analisi video all'avanguardia.
www.hanwha-security.eu

 

#Hanwha Techwin #Wisenet Wave #Smart Motion Search #Wave Mobile

errore