La Wisenet XNP-6550RH nella rosa dei candidati per i GIT Award/GIT SICHERHEIT

Una giuria composta da rappresentanti delle associazioni di categoria, system integrator e utenti finali ha scelto una rosa di prodotti per ciascuna delle sei categorie di premi e i lettori della rivista GIT SECURITY (GIT SICHERHEIT) avranno tempo fino al 23 agosto 2019 per votare online il prodotto preferito all'indirizzo www.security-award.com.

Wisenet XNP-6550RH
Dotata di zoom ottico da 55x, giroscopio integrato per una stabilizzazione precisa in caso di vento, ‘Defog’ ottico e LED IR integrati che le permettono di catturare immagini ad alta definizione in piena oscurità fino a 500 metri di distanza, la Wisenet XNP-6550RH stabilisce un nuovo standard di riferimento per le telecamere PTZ progettate per la protezione perimetrale e le applicazioni in grandi spazi aperti.

Defog ottico
La funzione di Defog ottico integrata nella Wisenet XNP-6550RH è particolarmente interessante. Caratteristica esclusiva di Hanwha Techwin, il defog prevede l'uso di un filtro anti-alias di fronte al sensore ottico della telecamera in grado di accettare uno spettro luminoso più elevato e ridurre l'influenza della nebbia.

“Siamo lieti che gli esperti componenti la giuria dei GIT SECURITY Awards (GIT SICHERHEIT) abbiano apprezzato i vantaggi offerti da questa telecamera ad un sistema di videosorveglianza che deve operare in condizioni difficili”, ha affermato Uri Guterman, Head of Product & Marketing di Hanwha Techwin Europe. “Questa candidatura ci gratifica ulteriormente rispetto al lavoro svolto per dotare la Wisenet XNP-6550RH di tutte le funzionalità necessarie a permettere il monitoraggio di ampie aree come aeroporti, parcheggi, aree industriali, stadi, centri città e ambienti simili.”

Scopri di più sulla Wisenet XNP-6550RH o guardala in azione

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin (già Samsung Techwin) è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di videosorveglianza per sistemi video IP, analogici e ibridi. Continuando la tradizione d'innovazione dell'azienda, Hanwha Techwin è specializzata nella fornitura di soluzioni per applicazioni di sicurezza professionali che offrono i più alti livelli di prestazioni, affidabilità e convenienza, come lo sviluppo continuo di dispositivi edge e applicazioni di analisi video all'avanguardia.
www.hanwha-security.eu

 

#Hanwha Techwin #Wisenet XNP-6550RH #GIT SICHERHEIT #Uri Guterman

errore