Bosch Security Systems: oltre il solito evento formativo

Il 23 maggio 2019 si è tenuto a Milano l'incontro annuale Bosch Security Systems per partner e system integrators.

Fra le novità Security, spiccano le funzionalità della telecamera FLEXIDOME IP starlight 8000i, progettata per risparmiare tempo e costi d’installazione.

In tema video analisi, ancora una volta Bosch ha dimostrato di essere pronta ad andare oltre la sicurezza: sempre più scenari di default vengono implementati a bordo camera per incrementarne l’usabilità e con Bosch Camera Trainer è ora possibile addestrare la telecamera a riconoscere situazioni e oggetti differenti per andare incontro a ogni esigenza.

Infine, Bosch ripropone i nuovi sensori Tritech, le centrali intrusione e i sistemi di controllo accessi per soluzioni integrate di Security. In ambito Fire, è stato condotto un approfondimento tecnico-normativo sui sistemi di aspirazione, mentre per il settore Public Address e allarme vocale è stato presentato il nuovo sistema full IP PRAESENSA, presto disponibile sul mercato, che combina la qualità dei prodotti Bosch all’efficienza dei costi e alla facilità d’installazione.

Bosch è anche sinonimo di professionalità: numerosi i corsi presentati per acquisire competenze certificate e vantaggio competitivo all’interno del mercato d’interesse. Non sono mancati momenti di networking e svago fra colleghi: a conclusione di questa giornata formativa, gli ospiti hanno potuto mettere alla prova le proprie abilità per vincere la sfida di Escape Room lanciata dal team Bosch.

Per non perdere novità ed eventi come questo, iscriviti alla newsletter Bosch Security Systems.

 

#Bosch Security Systems #FLEXIDOME IP starlight 8000i #Bosch Camera Trainer #Tritech #PRAESENSA

errore