Distribuzione, la strada di Safe & Lock per competere nel mercato che cambia

Safe & Lock è un’azienda Italiana che opera da oltre 20 anni nella produzione e distribuzione di componenti per sistemi di Sicurezza, Antincendio, TVCC, Networking, Domotica e Automazione. Avviato un percorso di formazione degli installatori con Safe & Lock Academy e corsi propedeutici alla certificazione IMQ AIR e AIRVIDEO.

Per quali motivi ha proposto ai suoi clienti di intraprendere il percorso di formazione e certificazione IMQ AIR e AIRVIDEO?

La professionalità è sempre più un requisito necessario per il lavoro di oggi e di domani perciò Safe & Lock è impegnata a contribuire alla formazione degli installatori rendendoli consapevoli degli obblighi, vincoli, e norme che regolamentano il settore al fine di limitargli responsabilità ed esposizioni e rischi inaspettati. La formazione dei nostri clienti per noi è talmente importante che ci ha spinto oltre a organizzare corsi propedeutici alla certificazione IMQ AIR e AIRVIDEO a creare Safe & Lock Academy inFORMATION technology, un vero e proprio nuovo ramo aziendale, con un brand ed un logo esclusivo, dedicato alla formazione periodica e costante di installatori e progettisti, finalizzata ad una maggiore specializzazione per un’attività efficiente, veloce e remunerativa. S&L Academy non ha un solo scopo ma molteplici, ovvero: fornire un’adeguata analisi del rischio di ogni singola realtà valutata in conformità con le normative CEI/EN che la regolamentano, analizzare le diverse soluzioni progettuali di un sistema, far conoscere le effettive caratteristiche tecniche e i principi di funzionamento dei prodotti per protezioni esterne, interne e wireless; informare su come eseguire una corretta installazione e il relativo cablaggio dei vari sistemi di Security e Domotica, al fine di ottenere un’armoniosa interazione tra loro...

Clicca qui per leggere l'intervista a Gaetano Matuozzo di Safe & Lock,
pubblicata in essecome online 1/2019

 

#Safe & Lock #IMQ AIR #AIRVIDEO

errore