Milestone“Outstanding Vendor“ di PSA Security

COPENHAGEN – La cooperativa di acquisto PSA Security ha assegnato per il secondo anno consecutivo a Milestone Systems il premio come miglior fornitore. Questo premio viene assegnato in base alle valutazioni ricevute dai componenti della cooperativa sui prodotti forniti, il servizio clienti e la coerenza complessiva.

Fondata nel 1974 nel Colorado, Professional Security Alliance, Inc. (PSA Security Network) è la più grande cooperativa di acquisto di sicurezza elettronica al mondo. Questa organizzazione a scopo di lucro comprende diverse centinaia di integratori di sistemi elettronici di sicurezza in tutti gli USA mettendo  diposizione  oltre 200 partner fornitori. In totale, la rete di PSA realizza oltre 2 miliardi di dollari all’anno  in progettazione, installazione, integrazione e manutenzione di sistemi  di  videosorveglianza, antintrusione, antincendio, controllo accessi e salva vita. PSA Security è un'organizzazione in continua crescita, che offre un catalogo prodotti vastissimo, prezzi competitivi, servizi di eccellenza  e una formazione leader del settore.

Ogni anno PSA Security  conduce un sondaggio  presso i membri della cooperativa su  ciascun fornitore/partner  stilando una classifica in base a 6 fattori: prezzo, trasporto, sostegno verso clienti, venditori e tecnici, affidabilità,  rendimento e prestazioni dei prodotti.

"Noi di Milestone Systems eravamo  molto contenti di aver ricevuto lo scorso anno il premio di  PSA Security come miglior fornitore. Riceverlo anche quest'anno è un doppio onore e testimonia i nostri forti valori di partnership, di affidabilità, di apertura, di flessibilità e di innovazione che ci sforziamo di offrire " dice Tim Palmquist, VP Operations di Milestone Systems Inc.

"Il software per la gestione di video IP su piattaforma aperta di Milestone sta guadagnando rapidamente  consensi all'interno del network di integratori di sistemi di  PSA. L’Outstandig Vendor Award che Milestone ha ricevuto durante l'evento PSA-TEC tenutosi a maggio 2013  attesta la nostra accettazione della loro capacità di integrarsi sempre più con le videocamere IP, gli encoder e DVR  ", afferma Craig Patterson, direttore del Vendor Management, PSA Security Network.

L'indagine 2013 ha prodotto risposte utilizzabili da parte di  117 aziende, con un totale di 972 valutazioni singole dei  vendor. E’ il più grande volume di risposte mai ottenuto fino ad oggi.

I risultati mostrano che la prestazione dei prodotti è il principale fattore preso in considerazione, seguito dal  prezzo e dal sostegno. Questi tre fattori superano  gli altri tre con un ampio margine. La prestazione dei prodotti  è un punto di riferimento particolarmente forte, ricevendo un punteggio di importanza di 5,07 (su una scala da 1 a 6), ed è selezionato per quasi il 52 % come  fattore determinante. Segue il fattore prezzo, con un punteggio di importanza  di 4,69, seguita dal sostegno con un punteggio di 4,32. I restanti tre fattori hanno tutti valori medi di 2.7. Ci sono stati alcuni cambiamenti modesti di opinione dal 2012, ma lo schema generale rimane coerente: le prestazioni del prodotto, prezzo e sostegno nella parte superiore della scala. Il cambiamento più significativo è stata una diminuzione dell'importanza di prezzo, con un equivalente aumento dell'importanza dell’affidabilità.

#Milestone Systems #Outstanding Vendor #PSA Security #premio

errore