Nuovo Direttore Generale: Euralarm alla guida di un ambiente in rapido cambiamento

Zugo, Svizzera, novembre 2018Paul van der Zanden è il nuovo Direttore Generale di Euralarm. Con oltre 30 anni di esperienza nel mercato della sicurezza globale, Paul si impegnerà a rendere l’Europa un luogo più sicuro, dove più persone avranno accesso a impianti antincendio affidabili, oltre che a sistemi e servizi di sicurezza.

Gli attuali modelli economici sono in rapido cambiamento e le nuove tecnologie e norme andranno a creare tanto rischi, quanto opportunità, che avranno conseguenze sul settore della protezione e della sicurezza antincendio. Euralarm opera da oltre cinquant’anni e continua a svolgere un ruolo chiave incoraggiando l’implementazione di nuove regole e standard a sostegno della qualità e di un approccio di libero mercato. Sono parte di questo processo una buona relazione con le organizzazioni locali e con gli attori politici europei e dei singoli paesi.

In questo ambiente in continuo cambiamento, Euralarm lavora in modo proattivo su sensibilizzazione, formazione e regolamentazione. L’associazione europea offre ai diversi portatori di interessi del settore una piattaforma per collaborare sui temi della standardizzazione, dell’innovazione e dello sviluppo del mercato. “Vogliamo assicurarci che questo settore continui a proporre prodotti professionali, sistemi e servizi di alta qualità che siano sicuri, affidabili e accessibili a tutte le imprese e cittadini europei”, ha dichiarato il nuovo Direttore Generale. “Siamo consapevoli della responsabilità del nostro settore economico di offrire prodotti, sistemi e servizi che funzionino proprio nel momento in cui facciamo affidamento su questi”.

Per seguire il lavoro di Euralarm, vi invitiamo a consultare il sito www.euralarm.org o a seguirci su Linkedin.

 

Euralarm: chi siamo
Euralarm rappresenta il campo della sicurezza e dei sistemi antincendio elettronici. Guida il settore, il mercato, i responsabili delle politiche e gli enti normatori offrendo loro la propria esperienza. I membri della nostra organizzazione rendono la società un luogo più sicuro e protetto grazie a sistemi e servizi di rilevamento e spegnimento incendi, individuazione intrusioni, controllo accessi, controllo video, centri di ricezione e trasmissione allarmi. Fondata nel 1970, Euralarm rappresenta oltre 5000 imprese operanti nel settore della sicurezza antincendio per un valore di 67 miliardi di euro. Sono membri di Euralarm associazioni nazionali e singole imprese da tutta Europa.

 

#Euralarm #Paul van der Zanden

errore