Hanwha Techwin inaugura la nuova sede italiana

Hanwha Techwin prosegue il piano di investimento per rafforzare la propria presenza sul mercato della Sicurezza Professionale e annuncia l’apertura della nuova sede italiana a Cinisello Balsamo. Uno spazio professionale e ottimizzato per fornire a clienti e business partner un punto di incontro e di formazione su tutte le tecnologie e le soluzioni Wisenet.

Nella nuova sede, situata all’ interno di un contesto direzionale primario, sarà disponibile una nuova demo room oltre a sale di varie dimensioni progettate per incontri one to one, training, meeting ed eventi.

“Abbiamo deciso di investire in una nuova sede per dare ai nostri partner uno spazio altamente professionale in cui incontrarci e approfondire la conoscenza dei nostri prodotti”, dichiara Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece di Hanwha Techwin. “La nuova sede è situata in una posizione strategica e facile da raggiungere. Tutto lo staff di Hanwha Techwin è a disposizione per incontrare i partner e sviluppare business insieme, in linea con la nostra filosofia We Move With Trust.”

Di seguito l’indirizzo della nuova sede:
Hanwha Techwin Europe Ltd
Via Margherita de Vizzi Viganò 93/95
20092, Cinisello Balsamo, MI
Tel: 02 36572 890
Email: hte.italy@hanwha.com

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin (già Samsung Techwin) è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di videosorveglianza per sistemi video IP, analogici e ibridi. Continuando la tradizione d'innovazione dell'azienda, Hanwha Techwin è specializzata nella fornitura di soluzioni per applicazioni di sicurezza professionali che offrono i più alti livelli di prestazioni, affidabilità e convenienza, come lo sviluppo continuo di dispositivi edge e applicazioni di analisi video all'avanguardia.
www.hanwha-security.eu

 

#Hanwha Techwin #Fabio Andreoni