Integra Group e la rete di Dealer Roger Technology incontrano gli specialisti il 25 Maggio

Integra Group e la sua rete di Dealer Roger Technology il 25 maggio incontrano gli specialisti dell’automazione per cancelli per parlare dei cambiamenti della norma 12453:2017 ed i nuovi rischi ed opportunità per le imprese con la nuova legge 106/2017.

Integra Group è una nuova identità che raggruppa l’insieme delle esperienze, delle innovazioni e dei servizi che le consentiranno di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti. In tal senso la collaborazione nata con Roger Technology e la sua tecnologia Brushless si sposa sinergicamente nel nuovo progetto distributivo di Integra Group.

"Siamo convinti che sia dovere di un buon distributore rendere fruibile agevolmente ed in modo competente ogni nuova tecnologia e, nel contempo, essere riferimento per tutti gli aspetti che nel quotidiano ogni impiantista deve affrontare - ha dichiarato Maurizio Giannangelo, titolare di Integra Group - Già oltre 150 Aziende si sono accreditate a dimostrazione che investire sulla formazione ed il capitale umano siano oggi i veri plus che ci differenziano dalla distribuzione generalista. A margine dell’incontro, avremo il piacere di visitare in forma privata il Museo Storico Alfa Romeo"

 

#Integra Group #Maurizio Giannangelo #Roger Technology #Brushless #norma 12453:2017 #legge 106/2017

errore