Changing Security, la nuova sfida del Laboratorio per la Sicurezza a Security for Retail 2018

Come cambia la sicurezza del Retail nell'era dell'omnicanalità: questo il tema di Security for Retail 2018 (Roma, 18 aprile 2018) che verrà affrontato dal Laboratorio per la Sicurezza, partendo dalla sicurezza fisica dei negozi per arrivare al rischio reputazionale, passando per la sicurezza IT e la compliance al GDPR.

Scrive Giuseppe Mastromattei, presidente del Laboratorio per la Sicurezza: "Oggi, nell’era dell’omnicanalità, parlare solo di perdite non ha più senso. Il cambiamento che il mondo del Retail ha davanti a sé è epocale. Recentemente, ho avuto modo di leggere un articolo che aveva un titolo inquietante: “L’apocalisse del Retail”: impressionante, per non parlare poi dei contenuti. È una visione giusta? È un’apocalisse quella che ci attende o una grande opportunità? Oppure questa definizione altro non è che uno dei tanti modi per combattere la paura al cambiamento?"

Leggi l'articolo di essecome online 2/2018 cliccando qui

 

#essecome #Security for Retail #Laboratorio per la Sicurezza #Giuseppe Mastromattei #cyber security #sicurezza partecipata

errore