Samsung Smart Security Tour 2013, si parte!

Milano - È in partenza da Catania il Samsung Smart Security Tour 2013, un ricco programma di incontri organizzati in tutta Italia, in collaborazione con i Distributori Certificati Samsung Techwin.
Il tour rappresenta un importante momento formativo rivolto agli operatori della Sicurezza Professionale.
I vari incontri hanno l'obiettivo di presentare in modo esaustivo tutte le novità Samsung Techwin, con focus alle soluzioni in ambito IP e, in particolare, alla nuova gamma di telecamere WiseNetIII. Grazie alla capacità di elaborazione dei nuovi processori, le nuove telecamere offrono funzionalità e prestazioni di alto livello, con elevata qualità e fluidità delle immagini riprese.
«La tecnologia IP sta diventando sempre piú rilevante anche nel mercato della sicurezza e la tematica della migrazione da tecnologia analogica a IP é un tema decisamente caldo - commenta Carmen Palumbo, Marketing Executive di Samsung Techwin Italia - L'obiettivo principale del Tour é quello di illustrare come rendere “Smart” la migrazione, utilizzando le soluzioni che Samsung mette a disposizione dei propri partner, ovviamente senza dimenticare i prodotti analogici, che tutt'ora rispondono a diverse esigenze del mercato».

Le prime date del tour sono le seguenti:
11 Giugno: Catania
12 Giugno: Ragusa
13 Giugno: Palermo
25 Giugno: Torino
27 Giugno: Napoli
4 Luglio: Padova

Il tour continuerà dopo la pausa estiva.
Per essere sempre aggiornati sul calendario degli nostri eventi, consultare il sito web: http://www.samsungsecurity.it/ (area eventi).

errore