Urban Security con Avigilon a Pittsboro, Indiana

Vancouver (Canada) – Il Dipartimento di Polizia dello Stato dell’Indiana (USA)  utilizza un sistema di video sorveglianza ad alta definizione Avigilon  per prevenire atti criminali, vandalismi e violenze  nella città di Pittsboro.

"Abbiamo avuto alcuni episodi di vandalismo e di violenza in passato, per i quali  non siamo riusciti a scoprire i responsabili  a causa della mancanza di copertura e la scarsa qualità delle immagini del nostro precedente sistema di videosorveglianza analogico", ha spiegato il tenente Scott King del Dipartimento di  Polizia di Pittsboro. "Il sistema di sorveglianza ad alta definizione Avigilon offre immagini di  qualità e funzionalità molto migliore rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato, facendoci risparmiare tempo e aumentare le possibilità di  successo delle nostre indagini"

Bryan Schmode, vice presidente esecutivo delle vendite di  Avigilon ha dichiarato ” Il Dipartimento di Polizia di Pittsboro ora  può indagare sugli  incidenti molto più velocemente rispetto a prima, permettendo agli agenti di seguire  altri aspetti della sicurezza della comunità. Di conseguenza, sono aumentati i casi in cui è stato possibile  identificare  e processare i responsabili, con maggiori probabilità di recuperare i costi  per ripulire i vandalismi o riparare le proprietà danneggiate. Tutti gli agenti e il capo della polizia possono gestire il sistema di videosorveglianza dal loro desktop utilizzando Avigilon Control Center con High-Definition stream Management ™ (HDSM.)

Avigilon (TSX: AVO) sta definendo il futuro della sicurezza  attraverso innovative soluzioni di videosorveglianza ad alta definizione. Fornire la migliore qualità d’immagine del mondo è l’obiettivo di Avigilon,   leader nel software per la gestione video di rete e e nelle telecamere a megapixel.

Maggiori informazioni su Avigilon su  www.avigilon.com

#Avigilon #Pittsboro #Indiana

errore