ECE inaugura a Verona il nuovo centro commerciale Adigeo

Verona, 30 marzo 2017 – Apre i battenti ai visitatori la nuova arena dello shopping veronese: 30 marzo 2017, alle 9.00 si è alzato il sipario sul nuovo Adigeo. Su una superficie di circa 47.000 m² i clienti troveranno più di 130 negozi con un allettante mix di marchi internazionali e italiani, ma anche numerose offerte gastronomiche nella food lounge al primo piano del centro, rischiarata dalle grandi vetrate.

Dopo 18 mesi di cantiere, Adigeo apre in anticipo sui tempi previsti inizialmente. Il grande successo nell’affitto delle superfici commerciali testimonia la validità del progetto e dell’ubicazione di questo centro commerciale: gli spazi commerciali sono già occupati al 100%, con contrattualizzazione degli affitti molto prima dell’inaugurazione del centro.

Il centro, realizzato da ECE in collaborazione con lo sviluppatore di strutture commerciali CDS Holding e CDS Costruzioni nella veste di general contractor, rientra in un vasto progetto di valorizzazione del quartiere a sud di Verona. ECE ha investito circa 170 milioni di euro nel progetto. Sarà ECE Italia a gestire e ad occuparsi a lungo termine dell’affitto degli spazi commerciali. Globalmente Adigeo creerà circa 1000 posti di lavoro. Con il Megaló di Chieti e La Cartiera di Pompei, ECE gestisce attualmente due altri centri commerciali in Italia.

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#ECE #CDS Holding #Adigeo #Joanna Fisher #Christoph Augustin #Flavio Tosi #Katrin Berling

errore