Il mondo di Elmat in 3 minuti

Attualità

Il mondo di Elmat in 3 minuti

Elmat SpA, presente nel mercato del Cabling & Networking dal 1997, rappresenta una realtà consolidata nel settore delle telecomunicazioni: un distributore a valore aggiunto di prodotti per reti locali e geografiche.
Elmat è oggi attiva nei mercati Video Sorveglianza, Wireless, Voce, Cabling, Networking e AudioVideo Comunicazione,  investe numerose risorse anche nella formazione e nella comunicazione, sia di tipo tradizionale che web 2.0, ed è molto attiva sui Social Network, come Twitter, Facebook e LinkedIn.

"Anche se non è un periodo semplice per il mercato e l’economia in generale - afferma Andrea Rizzo, Socio Fondatore di ELMAT - ci sono comunque sorprendenti possibilità di crescita e segmenti in forte espansione. La situazione italiana degli ultimi anni e soprattutto dell’attuale momento impone alle aziende un atteggiamento che punti alla solidità ancor prima di un fatturato di qualità. Essere vicini al cliente, resta sempre la strategia più proficua per un’azienda di stampo commerciale".
Costante attenzione al cliente, non fermarsi mai nelle attività di scouting, proporre sempre nuove opportunità che stimolino i system integrators: queste sono solo alcune delle linee guida della “mission” aziendale…
…Il mondo Elmat è tutto questo e molto di più, tanti anni di attività che abbiamo cercato di racchiudere in un breve video che vi invitiamo a scoprire insieme a noi....

https://www.youtube.com/watch?v=Tzf1nFqDGmo

errore