Il Comandante Alfa del GIS presenta il libro ''Cuore di Rondine'' in Axitea

Milano - Giornata "speciale" in Axitea quella di lunedì 14 novembre: il Comandante Alfa - fondatore storico del GIS (Gruppo di Intervento Speciale dell'Arma dei Carabinieri) - è intervenuto nell'ambito del programma di formazione, avviato da tempo dall'azienda per elevare il livello di professionalità e di qualità del personale impegnato nei servizi ai Clienti.

Il Comandante, durante il suo intervento, ha tracciato parallelismi fondamentali tra l'organizzazione del GIS, la sua esperienza straordinaria vissuta ai massimi livelli dell'attività di contrasto alla criminalità e al terrorismo e la gestione dell'attività professionale degli Operatori di Sicurezza degli Istituti impegnati sul territorio, in particolare Axitea, anche nella prospettiva di una potenziale maggiore collaborazione con le Forze dell'Ordine.

Specializzazione, spirito di gruppo ed esempio sono emersi come elementi cruciali per garantire il buon esito degli interventi e la qualità del servizio ai Clienti, che è uno dei punti cardine dello sviluppo strategico di Axitea. Una "lezione" che ha tratto spunti appassionanti dalla lunga carriera professionale del Comandante, descritta anche nel suo libro Cuore di Rondine, recentemente pubblicato. Guarda il video

Per maggiori informazioni, visita il sito web Axitea.

 

#Axitea #Comandante Alfa #GIS #Cuore di Rondine

errore