Da IndigoVision la nuova versione di Control Center

Incluso come parte del SMS4 ™ -  IndigoVision  Management Suite Software - questa ultima versione utilizza un nuovo e rivoluzionario design di interfaccia utente, rendendo più facile per gli operatori la visualizzazione in tempo reale degli allarmi e delle telecamere attraverso il sistema di geolocalizzazione.

E’ stata introdotta una  Intelligenza supplementare per Control Center 4.8, per consentire agli operatori un modo sempliificato per accedere alle telecamere su una mappa piuttosto che dover memorizzare la posizionie delle telecamere.

"Quando è stato lanciata  nel 2002 la prima release di Control Center,  IndigoVision ha rivoluzionato il  settore della sicurezza,  con un software  altamente scalabile e facile da usare. " commenta Alex Swanson, responsabile dell’Ufficio Ingegneria di IndigoVision . "Con il rilascio di Control Center 4.7 dello scorso anno, abbiamo ulteriormente aumentato la scalabilità per consentire la gestione di sistemi con oltre 100.000 telecamere. Uno dei problemi che presentano diversi VMS  per grandi installazioni  è che gli operatori trovano incredibilmente difficile sapere dove si trovano le telecamere, con difficoltà anche nella navigazione delle mappe. La versione 4.8 Control Center  rende ora molto facile per gli operatori avere  informazioni sulla situazione dei video e degli allarmi, indipendentemente da dove si trovano le telecamere e i rilevatori  di allarme". Alex ha quindi concluso, "Facilitando il lavoro degli operatori, Control Center 4.8 riduce significativamente il tempo necessario per la formazione del personale,  e può accelerare i tempi di risposta del gestore attraverso il software, grazie alla maggiore intelligenza. di Control Center".

Control Center  è stata la prima soluzione di gestione realmente scalabile ed è parte integrante di SMS4 ™ di IndigoVision e oggi vengono gestite diverse centinaia di migliaia di telecamere in oltre 80 Paesi.

 

Per ulteriori informazioni contattare IndigoVision:

Europa, Medio Oriente e Africa - Tel: +44 131 475 7200,

Nord America - Tel: +1 908 315 0286

America Latina - Tel: + 55 11 3641 3281

Asia Pacifico - Tel: +65 63490708

E-mail: press@indigovision.com o visita www.indigovision.com

 

Nota dell'Editore: IndigoVision è un produttore leader di end-to-end di soluzioni di videosorveglianza IP per aeroporti, porti, ferrovie, traffico, città, retail, bancario, minerario, l'educazione,  casinò, polizia, carceri e governi. Questi sistemi di classe enterprise migliorano l'efficienza operativa delle organizzazioni, garantiscono la sicurezza pubblica e permettono tempestiva risposta alle emergenze. IndigoVision opera in  sei centri i regionale n New Jersey, San Paolo, Singapore, Dubai, Londra ed Edimburgo, ciascuno con strutture di formazione, suite demo e scorte locali. Con il personale di vendita e supporto in 30 paesi, IndigoVision è partner di circa 500 integratori di sistemi autorizzati per offrire sistema di progettazione, installazione e assistenza agli utenti.

errore