Aasset Security Italia presenta le nuove strategie

Roma - Il 27 Marzo scorso, presso lo SHERATON Golf di Roma,  si è tenuto il primo meeting dei  Concessionari GRUNDIG e SMARTEYE del Centro-Sud Italia. Nel corso dell’evento il management di Aasset Security Italia Spa, ha presentato le strategie commerciali nonché i nuovi prodotti che caratterizzeranno la proposta commerciale dell’azienda nel 2013.

In particolare, l’Amministratore Delegato Flavio Venz ha ribadito i vantaggi di operare in un mercato in forte espansione come quello della TVCC: “Vantaggi che tuttavia possono essere colti solo in presenza di qualità nella proposta commerciale e di professionalità nell’organizzazione aziendale. E’ vincente disporre di un brand riconosciuto come GRUNDIG ma indispensabili sono anche solide conoscenze tecniche e chiare strategie commerciali, coerenti con una complessità sempre maggiore che caratterizza questo mercato:  cataloghi mai così estesi, un ventaglio di tecnologie digitali ed IP, pressione sui prezzi, riduzione progressiva del time to market e della vita dei prodotti, proliferare di player spesso improvvisati che concorrono a confondere un’utenza finale non sempre in grado di valutare criticamente tra le varie proposte”.

Il Distribution Channel Sales Manager, Vincenzo Sgueglia, ha continuato presentando le sinergie che Aasset Security Italia Spa sta proponendo ai propri Concessionari. “Nel quadro di una collaborazione aperta e paritetica stiamo portando avanti parecchie iniziative volte ad integrare le nostre risorse con quelle importantissime del concessionario: corsi tecnici di livello avanzato volti a certificare il personale tecnico del distributore, corsi di tecniche di vendita e di marketing strategico riservati alla struttura commerciale del distributore, documentazione personalizzata, iniziative congiunte di comunicazione e pubblicitarie, eventi promozionali a contatto con installatori, progettisti e decision maker locali ed altro ancora”. Con particolare entusiasmo è stata accolta l’iniziativa promozionale che vedrà per un tempo limitato, le telecamere Bullet GRUNDIG mod. GCA-B2323T proposte a condizioni commerciali molto vantaggiose. La promozione è stata avviata per far testare la qualità GRUNDIG ad un prezzo particolarmente aggressivo, ma soprattutto per creare nuove opportunità d’incontro tra il Concessionario e nuovi clienti installatori, ai quali verrà esposto il progetto “IL PIACERE DI CONDIVIDERE SUCCESSI”.  Un’iniziativa strutturata su base Nazionale dove tutti sono protagonisti e nessuno spettatore. I Concessionari CEDISS di Bologna, L’ANTIFURTO di Cagliari, SECUR MATICA di Roma, CM International di Prato, ATS di Napoli, LB Global di Pescara, e SUDEL di Fasano (BR) partecipi alla promozione, saranno ben lieti presentarne i dettagli a tutti gli operatori del settore interessati. Trattative con altri potenziali Concessionari sono in corso in altre regioni. Quanti volessero ricevere ulteriori informazioni sul progetto “IL PIACERE DI CONDIVIDERE SUCCESSI” possono rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica: vincenzo.sgueglia@aasset-security.it

L’Ing. Denis Nadal, Technical Manager di AASSET Security Italia SpA ha presentato quindi  il nuovo portafoglio prodotti GRUNDIG e SMARTEYE: “Il brand tedesco presenta la nuova gamma di telecamere IP nonché i nuovi NVR con switch POE incorporato che banalizzano i problemi d’installazione dei sistemi con fino a 16 telecamere consentendo nel contempo caratteristiche di registrazione e visualizzazione dei segnali ai massimi livelli di performance oggi disponibili”. Hanno destato vivo interesse anche la nuove telecamere analogiche GRUNDIG  960H nonché la gamma tedesca HD SDI, certamente tra le più complete e performanti oggi disponibili sul mercato. Il catalogo SmartEye, rispetto a Grundig orientato ad un installatore tecnicamente meno evoluto, presenta una gamma molto professionale di prodotti facili da installare e da utilizzare nonché rispondenti ai severi criteri qualitativi imposti dal Gruppo AASSET per essere distribuiti in Italia, Germania, Francia ed Inghilterra. Di sicuro avvenire la nuova linea di prodotti IP comprendente una gamma completissima di telecamere megapixel e di NVR dall’impareggiabile rapporto qualità-prezzo.
Il pomeriggio del meeting è stato riservato al dibattito con i Concessionari presenti per la pianificazione delle attività commerciali e strategiche da porre in campo nel corso del secondo trimestre 2013.


A proposito del Gruppo AASSET SECURITY INTERNATIONAL  
Costruttore e distributore dal 1984,  leader in Europa nella distribuzione di tecnologie per la videosorveglianza. Un’ampia gamma di prodotti e soluzioni sistemistiche che possono esser impiegate in applicazioni standardizzate quanto nei progetti customizzati più complessi. Un leader tecnologico che accompagna un mercato in piena mutazione, dall’analogico al digitale con soluzioni SDI e di rete full IP. Il Gruppo AASSET SECURITY fa parte della Technology Company TKH Group NV (TKH) www.tkhgroup.com.
    
A proposito di AASSET SECURITY ITALIA SPA
 AASSET Security Italia Spa si rivolge unicamente a Studi di Progettazione, Installatori Professionali, Integratori e Distributori Regionali Specializzati.     AASSET Security Italia Spa, grazie all’elevato profilo tecnico del suo personale ed alla sua estesa proposta commerciale,  è in grado di assistere gli operatori del settore dalla progettazione al collaudo d’impianti professionali per la videosorveglianza sia analogici che digitali SDI  e Over IP.  Il nostro know-how e la tecnologia delle nostre linee di prodotti ci consentono di posizionarci nei più importanti mercati verticali. Soluzioni specifiche sono state elaborate per la protezione di: musei, università, carceri, stazioni di polizia, banche, sistemi di trasporto, distributori di carburanti, supermercati, centri cittadini e di molti altri ambiti.      AASSET Security Italia ha alle spalle, la forza negoziale, la capacità di monitoraggio strategico, ed il supporto logistico del gruppo AASSET Security International, leader europeo per la distribuzione di tecnologie per la videosorveglianza nonché le capacità ingegneristiche e sistemistiche del gruppo TKH.
More at www.aasset-security.itwww.grundig-cctv.comwww.tkhsecurity.com; www.tkhgroup.com

 

errore