Regione Lombardia, 5000 euro a fondo perduto per la sicurezza dei negozi

Pubblicato il bando della Regione Lombardia per sostenere la diffusione dei sistemi di sicurezza presso gli esercizi commerciali e artigianali a rischio. Finanziato il 50% della spesa fino a 5000 euro. La Confesercenti Milano mette a disposizione degli associati lo sportello informativo aperto in collaborazione essecome/securindex.com.

Dodici le categorie di sistemi innovativi di sicurezza e dispositivi per la riduzione del flusso del denaro contante – dai sistemi video allarme antirapina all’automazione nella gestione delle chiavi – per undici categorie di esercizi commerciali – gioielli e orologi all’ingrosso, tabaccherie, stazioni di servizio, farmacie, profumerie/erboristerie, gioiellerie/orologerie, telefonia, abbigliamento, calzature, ristoranti, bar – e imprese artigiane per la produzione di gioielli/orologi, articoli pelle e pelliccia, abbigliamento.

Le domande dovranno venire presentate in via telematica al sito
webtelemaco.infocamere.it/newt/public.htm dal 20 settembre al 13 ottobre 2016 per interventi realizzati e conclusi entro l’11 luglio 2017. Ai soggetti beneficiari verrà erogato un contributo del 50% delle spese sostenute al netto dell’IVA, fino all’importo massimo di € 5.000.

Confesercenti Milano mette a disposizione degli associati lo Sportello Sicurezza aperto in collaborazione con essecome/securindex.com per fornire informazioni sulle soluzioni tecniche e sui fornitori specializzati più vicini, disponibili a fornire assistenza per predisporre la domanda di contributo.

Per contattare lo Sportello Sicurezza nel mese di agosto scrivere a editor@securindex.com.

 

Download pdf
#essecome #Regione Lombardia #Confesercenti Milano

errore