Indigovision annuncia la partnership con Ipsotek

UK - IndigoVision, produttore leader di soluzioni complete per la videosorveglianza over IP, è orgogliosa di annunciare la sua collaborazione con Ipsotek.

La partnership offrirà agli utenti finali una soluzione completa specifica per le loro esigenze, integrando un prodotto di analisi video avanzato, VISuite, con SMS4™, la soluzione per la gestione della sicurezza IndigoVision.

La soluzione per l’analisi dei contenuti video di Ipsotek, VISuite, riceve i video in streaming da SMS4™ di IndigoVision e identifica eventi e comportamenti predefiniti utilizzando uno strumento di rilevamento brevettato, Scenario Based Detection (SBD). SBD consente rilevazioni multiple che possono essere eseguite contemporaneamente o in sequenze predefinite e che forniscono una conoscenza dettagliata dei fatti riducendo drasticamente i falsi allarmi.

Il video viene analizzato dall’hardware e dal software Ipsotek e una volta che i comportamenti predefiniti vengono rilevati, gli allarmi vengono automaticamente emessi dall’IndigoVision Control Center, l'interfaccia client per SMS4™. Insieme Ipsotek e IndigoVision sono in grado di offrire agli utenti finali soluzioni per la protezione perimetrale, il rilevamento delle intrusioni, la gestione del traffico, la gestione della folla, la business intelligence, e la tracciabilità avanzata di persone e veicoli.

«Noi della Ipsotek intendiamo fornire all’industria soluzioni orientate alla performance e allo stesso tempo convenienti economicamente. Questa partnership offre a entrambe le aziende l'opportunità di offrire agli utenti finali un prodotto “pronto all’uso” unificato e semplice. Insieme ci proponiamo di creare e mettere a disposizione soluzioni in grado di migliorare l'efficienza operativa e la sicurezza», ha detto Sateesh Pedagadi, Senior R & D Engineer presso Ipsotek.
Alex Swanson, responsabile della divisione Engineering di IndigoVision ha commentato: «La collaborazione con Ipsotek amplia la gamma di strumenti per l’analisi video disponibili con SMS4™. Gli avvenimenti rilevati da VISuite avviano immediatamente l’allarme all’interno del Control Center, e ciò migliora l’efficienza e i tempi di risposta del personale alle minacce alla sicurezza». "

 

A cura della Redazione

errore