Samsung WiseNet HD Tour 2016, una nuova prospettiva per la Sicurezza Professionale

E’ partito il RoadShow Samsung Wisenet HD Tour 2016, un appuntamento ormai tradizionale per presentare tutte le novitá per la VideoSorveglianza Professionale, in collaborazione con i Distributori Certificati Samsung su tutto il territorio nazionale.

Un calendario fitto di incontri, che nell’edizione 2016, si arricchisce di contenuti di formazione dedicati ad installatori e system integrator, sulle normative che regolano le responsabilitá legali legate alla realizzazione di impianti di Sicurezza e VideoSorveglianza

Lo slogan di questa edizione é Una Nuova Prospettiva, e rientra nella strategia piú ampia dell’azienda di giocare un ruolo di leader nel mercato della VideoSorveglianza Professionale, con la presentazione, nel corso del 2016, di piú di 60 nuovi prodotti e nuove soluzioni.

Oltre ai contenuti di carattere formativo, si parlerá delle nuove serie Wisenet HD+, per soluzioni FullHD su cavo coassiale, si parlerá di tutte le novitá per il mondo IP, con soluzioni complete in altissima risoluzione (UHD e 4K), con una attenzione particolare alle tecniche esclusive di compressione dei segnali, incluse nelle nuove telecamere Samsung.

Quando si parla di 4K e 12 MegaPixel, la risoluzione rappresenta solo una faccia della medaglia.

Senza un adeguato processo di compressione, gestione e ottimizzazione dei flussi, la reale implementazione di soluzioni ad altissima risoluzione, diventa complicata e il piú delle volte difficile da realizzare.

Le nuove telecamere ed i nuovi NVR Samsung, che verranno presentati nel corso del roadshow, implementano tutti lo standard H.265, oltre all’esclusivo algoritmo di compressione WiseStream, che riduce al 25%, rispetto a telecamere H.264, l’utilizzo di risorse di rete e di storage, senza inficiare sulla qualita delle immagini.

Si parlerá anche delle nuove soluzioni Open Platform, per analisi video, per nuove applicazioni e per nuove opportunitá di business, per il mondo retail, banking e controllo traffico.

L’esordio è stato il 10 maggio a Verona e sono giá state fissate altre date in tutta Italia tra maggio e giugno.

Per ricevere il calendario completo e prenotare la partecipazione ad una delle date, é sufficente mandare una mail a hte.italy@hanwha.com.

 

Leggi il comunicato cliccando qui sotto:

Download pdf
#wisenet tour 2016 #hanwha techwin #samsung techwin

errore