Honeywell annuncia la nascita di Honeywell Security and Fire (HSF)

E’ in corso la fusione tra le due business unit Honeywell Security Group (HSG) e Honeywell Fire Safety (HFS) per creare Honeywell Security and Fire (HSF) all’interno di Honeywell Automation & Control Solutions (ACS). L’unione di queste due aziende è un passo importante per Honeywell e per i suoi clienti, in quanto permette di offrire un portfolio più ampio e robusto dei migliori prodotti sul mercato e delle soluzioni connesse end-to-end per case ed edifici.

La nuova azienda sarà guidata da David Paja in qualità di Presidente di HSF, che riporterà ad Alex Ismail, Presidente e CEO di ACS. L’ultimo ruolo ricoperto da Paja, entrato in Honeywell nel 2003, è stato quello di presidente di Honeywell Security Group. In precedenza, Paja è stato Vice President e General Manager di Honeywell Transportation Systems in Cina e India e vanta ampie competenze operative, di marketing e nella gestione di un business globale.

Si tratta di un’opportunità importante sia per Honeywell sia per i suoi clienti. La creazione di questa nuova business unit sottolinea infatti il continuo impegno di Honeywell nel potenziamento delle tecnologie e dell’offerta di prodotto. Le due aziende sono compatibili per natura e condividono entrambe una grande esperienza nel campo dell’innovazione delle tecnologie salvavita, che le ha portate a diventare leader nel settore. I responsabili delle vendite di Honeywell di HSG e HFS continueranno a garantire il proprio impegno per il successo dei clienti, restando concentrati nel fornire supporto con lo stesso livello di affidabilità per quanto riguarda i prodotti e i servizi durante l’intera durata di questo processo, mettendo al primo posto la trasparenza e la comunicazione aperta.

Contatti: Ufficio Stampa Honeywell Security - RConte@webershandwick.com

 

#Honeywell #Security and Fire #David Paja #Alex Ismail

errore