D-Link, soluzioni di sorveglianza IP complete

 

La consapevolezza che videocamere di rete affidabili e di alta qualità vigilano sulle strutture aziendali, anche quando si è fuori, infonde una piacevole sensazione di sicurezza. Una soluzione completa e scalabile, che si integra perfettamente con la rete IP esistente, rappresenta un ottimo investimento aziendale. 
 
Avvalendosi dell'esperienza maturata in 25 anni di storia come produttore di Networking, D-Link è sempre all'avanguardia e al passo con l'evoluzione tecnologica, che sta modificando l'approccio alla protezione fisica. D-Link fornisce una linea completa di videocamere IP, switch di rete, dispositivi di archiviazione e VMS (Video Management Software) D-Link propone sistemi di sorveglianza IP, per le Aziende, flessibili, scalabili, performanti e compatibili, che ci si può aspettare da un'azienda leader nelle soluzioni di sicurezza.
Le videocamere IP di D-Link comprendono una serie di funzionalità come l'alta definizione, la capacità di controllo in remoto, la protezione dagli agenti atmosferici e dagli atti vandalici, la tecnologia megapixel, il Wide Dynamic Range, la funzionalità PTZ (Pan, Tilt e Zoom) e infine la capacità audio a 2 vie integrata.
 
Vantaggi:
Conformità Onvif completa per l'interoperabilità senza problemi con un'ampia gamma di piattaforme VMS
Facilità di installazione, senza configurazioni complicate e gestione semplificata 
Software completo D-View Cam per la gestione e il monitoraggio di più videocamere
Funzionalità PoE (Power Over Ethernet) per trasmettere l'alimentazione alla videocamera remota sulla rete dati, senza la necessità di cavi e adattatori aggiuntivi
Compressione H.264/MPEG - 4/MJPEG per ridurre le dimensioni dei file senza perdere i dati dell'immagine
Tecnologia switch proprietaria per garantire qualità video su reti dati/video condivise
Opzioni di archiviazione video scalabili ad alte prestazioni per aziende di ogni dimensione (da molto grandi a molto piccole)
Servizi di supporto D-Link Assist di prevendita, installazione e configurazione
 

errore