FLIR, nuova politica di garanzia

 

Milano – Flir Systems annuncia una nuova politica di garanzia per le termocamere, estesa a 10 anni sul rivelatore microbolometrico non raffreddato per le installazioni di sicurezza fisse.
Grazie all’estensione della garanzia il microbolometro non raffreddato, integrato nella telecamera, è coperto da una garanzia di durata non inferiore a 10 anni. Se si dovesse verificare un problema in questo periodo, Flir Systems sostituirà gratuitamente il microbolometro non raffreddato o, a seconda del caso, l’intera termocamera.
Per beneficiare di queste eccezionali condizioni di garanzia – valide solo per la macchine acquistate a partire dal 24 settembre 2012, il proprietario della termocamera Flir deve registrare la propria macchina sul sito web di Flir System. La registrazione deve avvenire entro 60 giorni dall’acquisto all’indirizzo http://www.flir.com/cs/warranty/.
Come per la garanzia standard, questa estensione di garanzia gratuita decorre dalla data di acquisto del prodotto. «Flir systems produce termocamere da oltre 50 anni» afferma Loic Premartin, vice presidente vendite EMEA della società. «Vantiamo un’ottima reputazione in tutti i mercati in cui siamo attivi, per la produzione di termocamere estremamente affidabili».
«Offrendo 10 anni di garanzia sul cuore della termocamera, il rilevatore microbolometrico non raffreddato, e a seconda dei modelli 2 o 3 anni completi sull’intero prodotto, vogliamo dimostrare ai nostri clienti che siamo totalmente impegnati a fornire la migliore qualità possibile al miglior prezzo. Questa nuova politica di garanzia dimostra ancora una volta che Flir Systems è il leader mondiale delle termo camere» conclude Premartin.
A cura della Redazione
 

errore