• Tyco: la videosorveglianza si fa mobile con VideoEdge Go

    Assago – Tyco Integrated Fire & Security, azienda di riferimento nella progettazione e fornitura di soluzioni Fire & Security, ha annunciato il lancio di VideoEdge Go, un’applicazione mobile a marchio American Dynamics per la gestione remota dei sistemi di videosorveglianza.

    1399 visualizzazioni
  • La dinamica della firma

    Dalla stazione di servizio ai grandi magazzini, pagare senza contanti è ormai prassi comune. Ora tali pagamenti diventano più sicuri: il Fraunhofer Institute for Computer Graphics Research IGD ha progettato una soluzione per il controllo delle firme apposte a mano

    1616 visualizzazioni
  • D-Link, soluzioni di sorveglianza IP complete

    La consapevolezza che videocamere di rete affidabili e di alta qualità vigilano sulle strutture aziendali, anche quando si è fuori, infonde una piacevole sensazione di sicurezza. Una soluzione completa e scalabile, che si integra perfettamente con la rete IP esistente. 

    1413 visualizzazioni
  • Una nuova Speed Dome da RIVA

    Speed Dome di Riva è una telecamera IP Full HD ad alte prestazioni con compressione H.264 e offre un frame rate fino a 30 fps con una risoluzione di 1080p.

    Speed Dome, con rotazione completa di 360 gradi, è dotata come standard di analisi video intelligente.
     

    1380 visualizzazioni
  • Nuove soluzioni Gunnebo per la sicurezza fisica

    Da sempre attenta alla ricerca e allo sviluppo di nuove soluzioni, per seguire le evoluzioni di un mercato dinamico e complesso, la multinazionale svedese Gunnebo propone sempre novità interessanti. Fra le applicazioni più notevoli rientrano sicuramente le soluzioni per il Cash Management.

    1271 visualizzazioni
  • Da TSEC i nuovi contatti antimascheramento

    TSEC presenta la nuova famiglia di contatti antimascheramento CLIC™ linea CLH-200 per applicazioni commerciali, industriali e bancarie
    I nuovi contatti antimascheramento CLIC linea CLH-200 ridefiniscono il concetto di alta sicurezza.

    2333 visualizzazioni

errore