Hikvision presenta le telecamere Raptor

Le telecamere Megapixel prodotte da HIKVISION si contraddistinguono per compattezza e qualità delle immagini offerte; permettono di ottenere immagini alla risoluzione 1280x960 pixel, garantendo la ripresa dei dettagli più remoti di una scena anche in condizioni di poca luminosità.

1561 visualizzazioni
  • Serie 5900LX Cooper CSA certificata CPD EN54-23

    Milano – Cooper CSA srl è lieta di annunciare la certificazione secondo la norma EN54-23:2010 [Sistemi di rivelazione e di segnalazione incendio - Parte 23: Dispositivi visuali di allarme incendio] della nuova serie 5900LX, prevista dalla direttiva CPD.

    1478 visualizzazioni
  • HESA: 960H per la massima risoluzione

    La gamma di videoregistratori digitali HVX 960H distribuita da HESA consente la registrazione di immagini ad alta risoluzione provenienti da telecamere analogiche 960H (700 linee) di ultima generazione e la visualizzazione in risoluzione HD 1080p.

    4388 visualizzazioni
  • Tyco: la videosorveglianza si fa mobile con VideoEdge Go

    Assago – Tyco Integrated Fire & Security, azienda di riferimento nella progettazione e fornitura di soluzioni Fire & Security, ha annunciato il lancio di VideoEdge Go, un’applicazione mobile a marchio American Dynamics per la gestione remota dei sistemi di videosorveglianza.

    1286 visualizzazioni
  • La dinamica della firma

    Dalla stazione di servizio ai grandi magazzini, pagare senza contanti è ormai prassi comune. Ora tali pagamenti diventano più sicuri: il Fraunhofer Institute for Computer Graphics Research IGD ha progettato una soluzione per il controllo delle firme apposte a mano

    1457 visualizzazioni
  • D-Link, soluzioni di sorveglianza IP complete

    La consapevolezza che videocamere di rete affidabili e di alta qualità vigilano sulle strutture aziendali, anche quando si è fuori, infonde una piacevole sensazione di sicurezza. Una soluzione completa e scalabile, che si integra perfettamente con la rete IP esistente. 

    1300 visualizzazioni

errore