Romano srl e Security Products di Siemens insieme a Medity Expo

Romano Srl, partner della Security Products di Siemens per la Campania, presenterà il giorno 15, 16 e 17 Maggio il portfolio dei prodotti per la sicurezza integrata.                    

Il marchio Siemens è riconosciuto a livello mondiale per qualità, design all’avanguardia, innovazione e affidabilità - tutti valori che sono presenti nella nostra gamma di prodotti per la sicurezza a livello mondiale.

All’interno del portfolio prodotti si potrà riconoscere un approccio integrato alla sicurezza, con applicazioni di prodotto, che dimostrano come differenti configurazioni di sistema possano essere utilizzate in un dato ambiente.

Per una visione più dettagliata del portfolio è possibile visitare direttamente l'area dedicata ad ogni linea di prodotto, dove potrete conoscere i brevetti, sviluppi e prodotti, che sono disponibili per creare sistemi di sicurezza professionali, integrabili ed interoperabili, creando così mediante un unico brand un sistema di sicurezza per il controllo accessi, antintrusione e videosorveglianza.

Per maggiori informazioni visitare  www.siemens.it/securityproducts

#Romano srl #Siemens #Security Products di Siemens #Medity Expò

errore