Aumentano gli Espositori a Medity Expò 2014: + 40% sullo scorso anno

Medity Expò 2014 vede crescere, nelle fasi preparatorie, l’adesione delle aziende del 40% rispetto alla prima edizione, a riprova della volontà delle stesse di aderire e partecipare ad azioni di sviluppo dei mercati nel centro Sud Italia. Cresce l’adesione non  soltanto degli espositori ma anche degli operatori, anche con il coinvolgimenti di Enti Locali patrocinanti che coprono tutto il Centro Sud Italia.

Medity Expò 2014, appuntamento per installatori di sicurezza, progettisti, system integrator, manutentori, architetti, ingegneri, geometri, periti industriali, consulenti, security & safety manager, istituti di vigilanza, formatori, scuole, università e utenti Finali dei sistemi di sicurezza, presenta il meglio delle soluzioni integrate, come si evidenzia dal portale www.medity.it. L’appuntamento è per il 15, 16 e 17 maggio 2014 al Polo Fieristico A1Expò di Pastorano .

Medity Expò 2014 riserva il giorno 15 maggio all’approfondimento delle tematiche della Certificazione Energetica (promosso dagli Ordini e Collegi professionali), della Sicurezza Urbana Integrata, delle Tecnologie e Soluzioni Informatiche connesse all’Integrazione oltre la Sicurezza, alla Travel Security e alla Sicurezza dei Lavoratori. Il giorno 16 maggio sarà incentrato sulle novità del DM 269 per gli Istituti di Vigilanza, sul Seminario CEI riguardante la Normativa di Settore, su Videosorveglianza e Privacy e ancora sull’Analisi Psicologica della Sicurezza nei diversi contesti e per i diversi soggetti. La giornata del 17 maggio sarà principalmente dedicata all’Attività Antincendio con la collaborazione dei Vigili del Fuoco e dell’UCCT, alla Formazione Certificata e al Focus sulla Qualifica delle Professioni Non Organizzate, al Forum sulla Security Retail, su Sicurezza Alimentare e infine a una Attività sulla Tematica della Difesa Personale. Tutte le Attività seminariali sono Gratuite e diverse di esse prevedono il Rilascio dei Crediti Formativi

I professionisti, o comunque quanti sono interessati ad accedere gratuitamente sia a Medity Expò 2014 che ai corsi possono rivolgersi presso gli ordini/Albi di appartenenza per il rilascio delle credenziali. Per informazioni e accreditamenti degli Ordini e Collegi Professionali non ancora censiti è possibile contattare la segreteria organizzativa Medity al numero 0823405405 o scrivere a info@medity.it.

 

#: Medity Expò 2014 #Polo Fieristico A1Expò di Pastorano #certificazione energetica #sicurezza urbana integrata #travel security #sicurezza dei lavoratori #DM 269 #videosorveglianza #privacy #antincendio #security nel retail #

errore