Vigilate v-FOX A0RS, un innovativo scanner radar + camera per l’antintrusione in esterno

v-FOX A0RS è un dispositivo appartenente ad una nuovissima famiglia di prodotti multi-tecnologici di Vigilate dedicati ad applicazioni nel mondo della sicurezza fisica.
Abbina le capacità di rilevazione del radar di ultima generazione a 66 GHZ, lo stesso che viene utilizzato sulle auto per il sistema di anticollisione, e l’analisi video neurale della telecamera digitale on-board ad alta risoluzione, per produrre un’immagine aggregata 4D analizzata in tempo reale da algoritmi di intelligenza artificiale facendo il matching sulle due grandezze fisiche.

v-FOX A0RS permette di operare installazioni di sicurezza automatiche ed estremamente affidabili, riducendo drasticamente i falsi allarmi. Tutti i fenomeni sono analizzati simultaneamente in 2 ambiti tecnologici distinti (radar e video) ognuno dei quali è in grado di produrre i propri esiti di analisi.

Una logica di livello superiore supportata da algoritmi neurali di intelligenza artificiale correla le informazioni prodotte dai due processi tecnologici al fine di produrre un esito sicuro ed affidabile. Con una frequenza di analisi pari a 60 elaborazioni al secondo, il sensore è in grado di rilevare fenomeni veloci e di osservare nel tempo l’evolvere degli stessi all’interno della scena...

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#Vigilate #v-FOX A0RS #antintrusione #radar

errore