ASSIV patrocinerà SICUREZZA 2014

ASSIV, l’associazione delle imprese di vigilanza privata aderente a Confindustria, ha concesso il proprio patrocinio a Sicurezza, la manifestazione fieristica internazionale a cadenza biennale dedicata alla security in programma a Fiera Milano dal 12 al 14 novembre 2014.

La manifestazione rappresenta da anni il punto di riferimento per i professionisti dei settori della sicurezza e prevenzione incendi. La scorsa edizione ha registrato una presenza crescente sia di visitatori, oltre 16 mila in tre giorni (+18%), sia di espositori, oltre 400 (+12%) un terzo dei quali esteri provenienti da 33 paesi.

«Da quattro edizioni», sottolinea il Segretario generale di ASSIV Antonio Ancona, «abbiamo concesso il nostro patrocinio a fiera Sicurezza, la manifestazione che vede sempre la partecipazione attiva di ASSIV con l’obiettivo di dare visibilità ai servizi di vigilanza privata e promuovere il contributo delle aziende di settore alla sicurezza sussidiaria e complementare».

Tra i temi chiave della prossima edizione di Sicurezza, che saranno esaminati da professionisti e esperti in convegni e tavole rotonde, ci saranno l’internazionalizzazione, la tutela della professionalità e la formazione.

#ASSIV #SIcurezza #2014 #Milano

errore