Hanwha Techwin presenta due nuove telecamere termiche con risoluzione QVGA

Hanwha Techwin ha consolidato la sua gamma di termocamere a risoluzione QVGA Wisenet con l'introduzione di 2 modelli progettati per offrire una protezione perimetrale in luoghi aperti di grandi dimensioni.

Il modello TNO-3050T con obiettivo fisso da 35 mm è in grado di rilevare veicoli e persone a una distanza massima di, rispettivamente, 4.472 m e 1.750 m. Il modello Wisenet TNO-3040T, invece, è dotato di un obiettivo fisso da 19 mm e rileva veicoli e persone a una distanza massima di, rispettivamente, 2.428 e 950 m.

Le 2 nuove termocamere antivandalo e impermeabili certificate IK10/IP66, che completano i modelli esistenti della serie Wisenet T, acquisiscono immagini a una risoluzione di 320 x 240.
La funzione di rilevamento della temperatura attiva un avviso nel caso in cui si verifichi una variazione significativa e repentina della temperatura, permettendo agli operatori di definire fino a 3 "aree di interesse" all'interno del campo visivo di una telecamera.
Le telecamere sono, inoltre, dotate di una suite di analisi video che include il rilevamento di ingressi/uscite, comparsa/scomparsa, direzione, linea virtuale, vagabondaggio, urto e manomissione. L'efficacia delle telecamere è ulteriormente migliorata grazie alla funzionalità di analisi audio, che riconosce suoni critici come spari, esplosioni, urla e vetri rotti.
Grazie all’opzione Open Platform, è possibile inoltre caricare plug-in di analisi video per soluzioni specifiche.

Funzionalità principali
• Temperatura di esercizio di -40 °C ~ +60 °C.
• Protezione di classe IP66, IK10 e NEMA4X contro acqua, polvere e urti meccanici.
• La funzione Digital Image Stabilisation (DIS) si attiva quando la telecamera è sottoposta a vibrazioni dovute, ad esempio, ad agenti atmosferici e garantisce immagini stabili in qualsiasi condizione installativa.
• La funzione Hallway view permette agli utenti di monitorare spazi particolari come corridoi o tratti stradali, fornendo immagini con un rapporto di 3:4 o 9:16.
• Supporto per i formati di compressione H.265, H.264 e MJPEG, nonché WiseStream II, una tecnologia di compressione complementare che combinata alla compressione H.265 migliora l'efficienza delle risorse di rete fino al 75% rispetto all'attuale tecnologia H.264.
• Un ingresso per microschede di memoria SD/SDHC/SDXC che permette di archiviare localmente fino a 256GB di video o dati.

A differenza delle telecamere tradizionali, la cui efficacia dipende anche dal livello luminoso e da disturbi atmosferici, le telecamere termiche acquisiscono le tracce termiche degli oggetti e non sono influenzate dalle condizioni estreme, come buio totale, clima rigido, luci intense, nebbia e fumo.

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
Per maggiori informazioni su Hanwha Techwin visitate www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”.
Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 85 società affiliate in Corea del Sud e 380 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin #Wisenet #termocamere #QVGA #TNO-3050T #TNO-3040T

errore