Antiriciclaggio, il calendario del ciclo di webinar per gestori del contante

Parte il ciclo di webinar formativi organizzati da securindex formazione in collaborazione con G.R.A.L.E. Spin Off Research and Consulting e il patrocinio di Assovalori sulla normativa antiriciclaggio rivolto agli operatori non finanziari gestori del contante, iscritti nell'elenco della Banca d'Italia. Tre gli incontri: 25 gennaio - 1 febbraio - 8 febbraio dalle 15 alle 17,40.
Ulteriore incontro finale per test di apprendimento rivolto ai Security Manager e agli interessati.

• 25 gennaio: "Il Risk based Approach e i flussi informativi tra organi aziendali - Funzionamento dell'assetto organizzativo"
• 1 febbraio: "Adeguata verifica della clientela e profilazione del rischio - Il controllo costante e il sistema sanzionatorio"
• 8 febbraio: "La segnalazione delle operazioni sospette - L'emersione degli elementi di sospetto - I controlli per il trasporto valori privo di contazione"

Scarica la locandina con il programma completo

Costi d'iscrizione:
- singolo webinar: euro 180 + iva | euro 140 + iva  per associati Assovalori e clienti G.R.A.L.E
- ciclo completo di tre webinar con test finale: euro 450 + iva | euro 360 + iva per associati Assovalori e clienti G.R.A.L.E.


Per iscriverti clicca qui


Ai partecipanti verrà rilasciato Attestato di Partecipazione valido ai fini della formazione continuativa antiriciclaggio e della certificazione per Security Manager in base alla Norma UNI 10459.

Per informazioni e pre-iscrizioni scrivere a: segreteria@securindex.formazione

 

#securindex formazione #G.R.A.L.E. Spin Off Research and Consulting #Assovalori #antiriciclaggio #contante

errore