La nuova tecnologia Siemens Magic Mirror

Zug, Svizzera – I nuovi prodotti che saranno lanciati da Siemens Building Technologies Division sono una serie di rilevatori di movimento a infrarossi passivi che utilizzano la tecnologia brevettata Siemens Magic Mirror.

Questi nuovi dispositivi garantiscono una rilevazione sicura delle intrusioni e la massima immunità ai falsi allarmi, impostano un nuovo standard nella sensibilità di rilevazione e si contraddistinguono per un design estremamente compatto.

L'innovativo principio a doppio specchio aumenta la lunghezza focale, che garantisce una copertura omogenea di tutte le aree sensibili nell’ambiente. Un nuovo sistema di filtraggio a luce bianca riduce i falsi allarmi causati da fonti di luce esterne, come i fari delle automobili o le lampade. Sono inoltre disponibili modelli opzionali con tecnologia anti-mascheramento integrata.
Sono attualmente disponibili modelli Magic Mirror con un raggio di 12 o 18 metri; tutte le versioni del rivelatore non sono distinguibili esternamente l'una dall'altra, e i potenziali intrusi non riescono a riconoscere a quale tipo di rilevatore si trovano di fronte: un effettivo deterrente, secondo Siemens. Grazie al design molto lineare e semplice, sono adatti per uso interno, anche in spazi formali.
Per la prima volta la stessa staffa può essere utilizzata per tutti i modelli Magic Mirror per il montaggio sia parete che a soffitto. Grazie al walk test automatico e al nuovo concetto di resistenze terminali, l'installazione è flessibile, rapida e priva di errori.

Grazie all'elettronica energy-efficient tutti i rilevatori Magic Mirror assicurano un basso consumo di corrente rispetto ai prodotti concorrenti. I dispositivi soddisfano anche tutti gli standard nazionali e internazionali e le norme di sicurezza.

Ancor prima del loro lancio ufficiale sul mercato, i rilevatori Magic Mirror di Siemens hanno ricevuto il prestigioso il “Red dot design award” per il loro design innovativo e accattivante.
 

#Siemens #Magic Mirror #tecnologia #rilevatori movimento #infrarossi passivi #brevettata

errore