Partito il corso sulle nuove minacce della sicurezza aerea

Security & Training organizza il Corso di aggiornamento professionale per Istruttori Certificati ed Aviation Security Manager dedicato alle nuove minacce della sicurezza aerea, che si terrà a Roma dal 12 al 14 giugno nella Sala Taurini del Centro Congressi Frentani in via dei Frentani 4. Il corso è autorizzato con provvedimento ENAC del 18/04/2019.

L’evento vuole essere un momento di aggiornamento e di riflessione sulle tematiche emergenti nel settore dell’aviation security, con particolare riferimento alle nuove minacce per l’aviazione civile, fornendo un quadro dell’attuale situazione guardando sia alla minaccia terroristica sia agli sviluppi che l’industria e le istituzioni stanno compiendo per combattere tale minaccia, mediante la ricerca di sempre più sofisticate tecnologie e innovazioni normative.

Il corso è ispirato all’esigenza di razionalizzare le esperienze comuni a tutti gli istruttori certificati Enac e consentire ai partecipanti di aggiornarsi sulle nuove tematiche disciplinate dai recenti Regolamenti ed approfondite nei programmi di sviluppo e nelle documentazioni analizzate dalle Commissioni europee.

Un corpo docenti di elevata qualità professionale tratterà i numerosi argomenti didattici in un Programma di lezioni che vedrà alternare interventi in modalità frontale e Conferenze con l’azione di specialisti di affermata competenza.

Clicca qui per scaricare la scheda di presentazione

 

Scarica il programma cliccando qui sotto:

Download pdf
#Security & Training #Centro Congressi Frentani #ENAC

errore