Ricerca sulla prevenzione delle perdite nel retail


6 milioni di ladri arrestati ogni anno: la punta di un iceberg. Il nuovo studio “Changing Retail, Changing Loss Prevention” condotto dal Centre for Retail Research analizza le dinamiche della criminalità globale nel retail e della prevenzione delle perdite (LP) dal 2001 a oggi.

1353 visualizzazioni
  • Premio H d'oro 2013: sono aperte le candidature

    Dopo il grande successo dell’ultima edizione, che si è conclusa a Roma il 19 ottobre scorso al Ministero per i Beni e le Attività Culturali con la premiazione dei 10 vincitori selezionati tra ben 180 candidature pervenute, torna l’appuntamento annuale con il Premio H d’oro.

    1081 visualizzazioni
  • Convegno di formazione CEI

    Convegno di formazione CEI: Impianti elettrici, elettronici e di antenna: evoluzioni normative e tecnologiche, a Firenze il 18 aprile.

    1386 visualizzazioni
  • Krav Maga a Security Expo con Essecome

    Roma – Domenica 24 marzo un gruppo di istruttori di IKMF Italia terrà un’esibizione dimostrativa delle tecniche di autodifesa KRAV MAGA, nell’ambito delle iniziative  organizzate da ESSECOME per la Sicurezza della Donna presso lo stand (146/148).

    2040 visualizzazioni
  • I trend della sicurezza secondo Tyco

    Assago (Milano) – Secondo Tyco Integrated Fire & Security,  trend macroeconomici globali quali l’urbanizzazione, una forza lavoro sempre più globale, l’aumento del cyber crimine, la minaccia terroristica e l’incertezza economica creano nuove pressioni sulla società.

     

    1328 visualizzazioni
  • Security Expo, gli eventi di Essecome

    Roma -  ESSECOME organizza una serie di eventi di grande interesse nell’ambito della prossima edizione di  Security Expo, in programma al Palazzo dei Congressi a Roma – EUR dal 22 al 24 marzo

    1348 visualizzazioni
  • Incontra l'Austria a Security Expo

     

    Il 22 marzo 2013 al Palazzo dei Congressi di Roma – EUR si potranno scoprire soluzioni di sicurezza innovative e tecnologicamente all´avanguardia proposte da aziende austriache.

     
     

    1213 visualizzazioni

errore