Dräger in orbita con Samantha Cristoforetti

È quanto si è potuto leggere sul diario di bordo di Samantha Cristoforetti, nei giorni scorsi, in seguito a un allarme di pericolo ammoniaca, successivamente rientrato: “Abbiamo seguito l’intera procedura di risposta al problema e, dopo avere sostituito le maschere a ossigeno con i respiratori con filtri per l’ammoniaca, abbiamo potuto confermare con i tubi di Draeger (Draeger tubes) che l’atmosfera nel segmento russo non era contaminata e che quindi era sicura per la respirazione".

“Da oltre 75 anni, spiega Giampiero Moroni, Marketing Manager Dräger Italia, le fiale colorimetriche Dräger sono uno dei sistemi di misurazione più diffusi in molteplici settori industriali in tutto il mondo: oggi siamo particolarmente orgogliosi nel constatare che abbiamo addirittura superato i confini terrestri!”

L’efficacia e il successo delle fiale colorimetriche Dräger derivano soprattutto dalla loro estrema semplicità d’utilizzo: non è necessaria nessuna calibrazione e il risultato è immediato, direttamente sulla fiala, dopo la rilevazione. Attualmente sono disponibili oltre 220 fiale per misurare in modo rapido e accurato fino a 500 sostanze.

Dräger. Technology for Life®
Dräger è un'azienda leader a livello internazionale nel settore della tecnologia medica e della sicurezza. I nostri prodotti proteggono, sostengono e salvano vite. Fondata nel 1889, Dräger ha raggiunto nel 2013 un volume d'affari a livello mondiale di circa 2,37 miliardi di euro. L'azienda di Lubecca è rappresentata in più di 190 paesi e conta globalmente circa 13.500 dipendenti.

Per ulteriori informazioni sulle fiale colorimetriche Dräger visitare il sito web alla pagina dedicata

 

#Draeger #ISS #allarme ammoniaca #fiale colorimetriche #Samantha Cristoforetti #Giampiero Moroni

errore