Security Expo – tra le tecnologie e la sicurezza

Security Expo è una manifestazione che si è affermata straordinariamente presto come uno dei più importanti forum sulla sicurezza nei Balcani e come unica piattaforma in Bulgaria, tramite la quale vengono presentati prodotti e tecnologie attuali nel mercato internazionale.

All’evento viene esposto l’intero processo industriale – dalla produzione al prodotto finale - fornendo a tutti i partecipanti la piattaforma migliore per presentare il business in Bulgaria.

Nella prossima edizione di Security Expo, che si terrà dal 25 al 28 marzo 2015, i prodotti e i servizi più innovativi si incontreranno nuovamente con i consumatori delle tecnologie smart. L'esposizione sarà articolata in cinque aree tematiche: tecnologie per la sicurezza delle informazioni e della comunicazione, Big Data е networking, edifici intelligenti e automazione, sicurezza basata sulla tecnologia RFID, salute e sicurezza del lavoro, antincendio, stati di emergenza, ricerca e azioni di salvataggio.

Più che sicurezza

Controllo accessi con identificazione tramite verifica dei lineamenti del viso o dell’iride, tessere di viaggio per i trasporti pubblici che consentono di votare tramite una piattaforma elettronica, applicazioni mobili per la video sorveglianza, per attivare a distanza il condizionatore d’aria a casa oppure per sbloccare la porta: queste sono solo alcune delle tecnologie che verranno presentate nelle aree tematiche in cui è articolata la fiera.

Durante Security Expo saranno presentate le più evolute soluzioni legate al settore dell’antincendio, assieme a prodotti per i servizi di emergenza: funi, caschi, attrezzature speciali, veicoli speciali, barche, ecc. ...

Anche salute e sicurezza sul lavoro avranno un posto importante durante l’evento, grazie all’esposizione di indumenti protettivi: maschere, scarpe, guanti, cappelli, caschi, costumi.

Una piattaforma internazionale per il Business

All’edizione precedente di Security Expo hanno partecipato società bulgare e straniere, provenienti dal Regno Unito, Germania, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Paesi Bassi. Gi espositori hanno presentato prodotti e servizi di circa 140 marchi internazionali del settore.

La manifestazione è stata una piattaforma per contatti diretti tra le società partecipanti, anche tra gli specialisti provenienti da oltre 20 paesi.

Per la prima volta, Security Expo è stata organizzata in contemporanea con Bulgaria Building Week, aumentando il potenziale e la crescita dei due forum. Nel 2015 i due eventi avranno luogo di nuovo insieme.

 

#security expo #forum sicurezza #bulgaria building week

errore