Il team italiano di Samsung Techwin cresce con Francesco Paradiso

Milano -.  Francesco Paradiso è entrato a far parte del team italiano di Samsung Techwin, in qualitá di Business Development Manager.

Dopo significative esperienze in D-Link e Allied Telesis, Francesco porterá la propria esperienza e professionalitá per contribuire allo sviluppo del mercato e delle applicazioni di VideoSorveglianza Professionale di Samsung.

 'Sono felice dell’opportunitá che Samsung Techwin mi ha offerto - dichiara Francesco Paradiso – innanzitutto per la possibilitá di promuovere prodotti e soluzioni che rappresentano un riferimento tecnologico e qualitativo per il mercato della VideoSorveglianza, e per la possibilitá di entrare a fare parte di un team professionale, dinamico e innovativo'.

'Grazie alla sua esperienza e alla sua professionalitá, Francesco ci consentirá di proseguire sulla strada di consolidamento e di incremento di fatturato e market share; percorso iniziato, con successo, anni fa che ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per il mercato della VideoSorveglianza in Italia', commenta Fabio Andreoni, General Manager - Samsung Techwin Europe

Samsung Techwin

Fondata nel 1977 e parte del Gruppo Samsung, Samsung Techwin è una società leader globale nel mercato della Sicurezza Professionale. Presente in Italia dal 2009, Samsung Techwin è divenuta un punto di riferimento nel settore grazie ad una gamma completa di soluzioni, sia analogiche che IP, per la VideoSorveglianza.I prodotti, facilmente accessibili attraverso una rete capillare di distributori, sono apprezzati non solo per la loro qualità ma anche per l'elevato livello di assistenza pre e post vendita. Samsung Techwin è altresì costantemente impegnata in una serie di appuntamenti formativi su tutto il territorio, volti a presentare al meglio le proposte e le tecnologie a disposizione dei propri clienti e dei business partner. Sito web: http://www.samsungsecurity.it/

Per maggiori dettagli contattare Samsung Techwin:

Carmen Palumbo

Email: c.palumbo@samsung.com Telefono: 02 38608.228 Cellulare: 3331800527 Twitter: @SamsungTechIT  

#Samsung Techwin #Francesco Paradiso #BDM Samsung Techwin #Fabio Andreoni #Carmen Palumbo

errore