Da ASIS Chapter Italy solidarietà e sostegno a Faventia Sales dopo i danni dell'alluvione in Emilia Romagna

ASIS Chapter Italy comunica:

Faenza, giugno 2023 - In seguito all'alluvione devastante che ha colpito la regione Emilia Romagna nello scorso mese di maggio, siamo profondamente dispiaciuti nel vedere gli effetti distruttivi che questa catastrofe ha causato a molte comunità locali, inclusa Faenza.
Come soci ASIS Chapter Italy, cittadini responsabili e membri attivi della comunità, riteniamo sia nostro dovere unire le forze e fornire il sostegno necessario per aiutare a ripristinare la normalità nella vita di coloro che sono stati colpiti da questa calamità.

Faventia Sales, un importante pilastro nella comunità di Faenza, ha subito danni significativi a causa dell'alluvione.
L'azienda ha avuto danni alle sale di musica, alle aule formative, ha perso attrezzature, beni materiali e risorse fondamentali per il loro funzionamento quotidiano.
Faventia Sales è il luogo che, come ASIS Chapter Italy, abbiamo scelto per la nostra sede italiana e abbiamo visto in questi anni quanto impegno è stato profuso per valorizzare l’ex Istituto Salesiano risalente al XIX secolo, riportandolo a svolgere quella funzione centrale di polo aggregativo, formativo ed educativo. Oggi è il cuore pulsante della città di Faenza.
La struttura è stata colpita in modo importante e per noi è un valore poterla rivedere attiva e vitale al più presto.

In un momento come questo, è essenziale che ci uniamo come Associazione per mostrare la nostra solidarietà e offrire il nostro aiuto.
Pertanto, ci impegniamo a sostenere Faventia Sales nella sua opera di ripristino e nel superamento degli ostacoli che questa calamità ha posto sul loro cammino.
Abbiamo già avviato una raccolta fondi per raccogliere risorse finanziarie per contribuire alla riparazione e al recupero della sede.
Ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza nella vita di coloro che hanno subito danni a causa di questa terribile alluvione.
Le risorse raccolte saranno utilizzate per aiutare Faventia Sales a ripristinare la struttura e a riparare e sostituire l'attrezzatura danneggiata, garantendo la continuità delle loro attività.

È possibile effettuare una donazione alle seguenti coordinate bancarie:
c/c IT31A0623023704000030120486, intestato a Faventia Sales Spa, Via San Giovanni Bosco 1, 48018, Faenza (Ra) CF e Piva 02192330393
– specificando nella causale "Aiuti per la ricostruzione da ASIS".

La nostra comunità è con Faventia Sales e con tutti coloro che hanno subito danni a causa dell'alluvione. Insieme, possiamo superare questa prova e ricostruire ciò che è stato distrutto. Ogni gesto di aiuto e supporto farà la differenza nella vita delle persone colpite.

 

ASIS International è l’associazione leader a livello mondiale, nella formazione, nello sviluppo professionale e nella creazione di nuovi standard per i professionisti del Security Management. Nata nel 1955, con 34000 soci presenti in più di 200 paesi una comunità globale di professionisti della sicurezza, ognuno dei quali ha un ruolo attivo nella protezione di beni, persone, proprietà e informazioni.
Il capitolo italiano di ASIS – nato nel 1996 – è un’associazione senza scopo di lucro che si pone tra gli altri gli obiettivo di: tutelare gli interessi di categoria, garantire la sicurezza dell’impresa e del cittadino insieme alle condizioni etico-professionali con cui questa deve essere perseguita, promuovere la sensibilità dell’opinione pubblica sulla sicurezza, assistere gli associati, contribuire alla crescita morale e professionale della categoria, favorire lo studio e le iniziative dirette a migliorare la security nelle imprese e nelle società, contribuire alla formazione e all’istruzione degli associati, svolgere ogni possibile iniziativa di carattere sociale e umanitario.

 

#ASIS Chapter Italy #Faventia Sales #alluvione #raccolta fondi

errore