Omnisint a Euroshop 2023 presente negli stand Nedap e SOLUM

Anche quest’anno la fiera leader internazionale per il settore della vendita al dettaglio si è conclusa con grande successo. Euroshop è durata cinque giorni, dal 26 febbraio al 2 marzo 2023, e ha visto la partecipazione di oltre 81.000 visitatori e 1.830 espositori.

Omnisint era presente per dare supporto ai clienti italiani negli stand di Nedap e SOLUM. Una partecipazione ricca di appuntamenti e di spunti interessanti, nonché occasione di scambi di opinioni, indispensabile per presentare tutte le novità al fine di rendere i negozi al passo con i tempi e sempre più efficienti.

Nedap, azienda leader a livello globale per le soluzioni RFID, ha presentato partnership di alto profilo, oltre a vari prodotti novità, a seguito di una settimana di successo alla fiera NRF, tenutasi a gennaio a New York City.

Durante Euroshop, Nedap ha presentato le nuove collaborazioni attraverso tavole rotonde esclusive, con clienti del calibro di G-Star RAW e Foot Locker, oltre a molti altri.

SOLUM, azienda leader nel settore delle etichette elettroniche da scaffale, ha stupito i visitatori di EuroShop con le sue nuove soluzioni per il settore del commercio al dettaglio.

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#Euroshop #Omnisint #Nedap #SOLUM #iD POS 2 #iD Cloud #iSenseGo #SOLUM Smart Robot #Newton X

errore