A.I. Tech presenta il suo nuovo listino prezzi

A.I. Tech comunica: A partire dal 1° maggio sarà disponibile una nuova versione del listino prezzi. Ecco le novità:

• AI-APPLIANCE-DEEP è ora disponibile in due nuove versioni, tali da rendere la soluzione ancora più flessibile: MEDIUM (AI-APPLIANCE-M) e LARGE (AI-APPLIANCE-L).
Queste versioni consentono di comporre la soluzione e ottimizzare l’hardware a disposizione sulla base delle esigenze del progetto, e quindi sulla base delle specifiche app che si necessita di utilizzare.
Ad esempio, è possibile attivare fino a 2 licenze dell’app AI-RETAIL-DEEP (per il conteggio delle persone, la stima degli affollamenti, il rilevamento di assembramenti e di situazioni in cui il distanziamento sociale non è rispettato) su un AI-APPLIANCE-M, e fino a 5 su un AI-APPLIANCE-L.
Oppure, è possibile attivare fino a 16 licenze dell’app AI-INTRUSION (per il rilevamento delle intrusioni) su un AI-APPLIANCE-M, e fino a 33 su un AI-APPLIANCE-L.
Per maggiori informazioni, suggeriamo di dare uno sguardo a questo link

• Tra le novità legate all’AI-APPLIANCE è ora disponibile la versione pensata per il Digital Signage, AI-APPLIANCE-DIGITALSIGNAGE (in breve AI-APPLIANCE-DS), che consente di massimizzare l’efficacia delle campagne pubblicitarie, mostrando a video contenuti pubblicitari personalizzati sulla base del cliente che sta guardando il monitor.
AI-APPLIANCE-DS analizza il flusso video acquisito dalla camera ed effettua una analisi dei volti in tempo reale, grazie all’impiego degli avanzati algoritmi di intelligenza artificiale dell’app AI-BIO, al fine di rilevare biometrie delle persone quali genere ed età.
Quindi, grazie al motore AI-DIGITALSIGNAGE, anche questo già installato all’interno del box, tali informazioni sono utilizzate per personalizzare i contenuti pubblicitari mostrati al monitor.
Per maggiori informazioni, suggeriamo di dare uno sguardo a questo link

• AI-PEOPLE-DEEP entra ufficialmente nel listino A.I. Tech. Si tratta di una evoluzione di AI-PEOPLE, l’app per il conteggio persone con vista zenitale, che ora è completamente basata su avanzati algoritmi di deep learning.

Inoltre, saranno presto disponibili, ma già presenti nel listino, due nuove applicazioni:

• AI-PPE è la soluzione che consente di rilevare se le persone presenti nella scena indossano dispositivi di protezione individuale (DPI), quali caschetto e giubbotto di sicurezza.

• AI-FLOOD consente di rilevare allagamenti su strada.

Infine, menzioniamo l’app AI-RETAIL-DEEP che, sebbene già a listino, si arricchisce di nuove funzionalità. Infatti, consente di effettuare analisi comportamentale, generando allarme in caso di loitering, o quando una persona rimane ferma per un certo periodo di tempo. Inoltre, per applicazioni in ambito retail, consente di effettuare il calcolo del dwell time di una persona all’interno di una area di interesse. Infine, integra le funzionalità di heatmap e valutazione della densità di occupazione (già disponibili nelle app AI-HEAT e AI-OCCUPANCY).

A.I. Tech srl
L’esperienza di oltre 30 anni di ricerca e trasferimento tecnologico nei settori dell’Intelligenza Artificiale e della Visione Artificiale, coniugata con competenze di ingegnerizzazione di soluzioni hardware, software e di progettazione su sistemi embedded, consentono ad A.I. Tech di proporre soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore dell'analisi video intelligente. Il suo team giovane e dinamico, guidato da menti brillanti ed esperte, è capace di ideare, progettare e realizzare sistemi in grado di rendere intelligente una normale telecamera di sorveglianza. Grazie ai prodotti di A.I. Tech, la telecamera non si limita alla semplice osservazione della scena, ma diventa capace di comprendere cosa sta avvenendo attraverso il riconoscimento degli oggetti e l’analisi del loro comportamento. I prodotti di A.I. Tech possono essere utilizzati nei più svariati mercati verticali: dal retail alla business intelligence, dal monitoraggio del traffico all’ambient assisted living, fino alla video sorveglianza intelligente.
www.aitech.vision - info@aitech.vision

 

#A.I. Tech #AI-APPLIANCE-DEEP #AI-RETAIL-DEEP #AI-INTRUSION #AI-APPLIANCE-DIGITALSIGNAGE #AI-APPLIANCE-DS #AI-DIGITALSIGNAGE #AI-PEOPLE-DEEP #AI-PPE #AI-FLOOD #analisi video #AI #analisi comportamentale

errore