Milestone annuncia nuovi prodotti e servizi che ti potenzieranno ancora di più!

 

Milestone Systems annuncia la prossima versione della sua linea professionale di prodotti: XProtect Essential 2013, XProtect Express 2013, XProtect Professional 2013 e XProtect Enterprise 2013. Le nuove prestazioni dei prodotti apporteranno ulteriori vantaggi ai distributori e rivenditori Milestone, abbracciando nuove funzionalità e consentendo maggiori opportunità di affari.
 
I miglioramenti renderanno i clienti più produttivi, offriranno un miglior rapporto  efficienza-costo, e una maggiore reattività operativa.
XProtect Professional 2013 offre agli operatori della sicurezza la possibilità di tenere sotto controllo tutto l'impianto con una panoramica grafica da una singola interfaccia, consentendo in tal modo di reagire rapidamente agli eventi e di gestire in modo efficiente gli allarmi. L’Alarm Manager garantisce gli utenti di essere Informati quando si verificano situazioni indesiderate.
Con questo rilasci, i nostri clienti ottengono il potere di scelta nei nuovi Client, che hanno un'interfaccia utente aggiornata - XProtect Smart Client, XProtect Web Client e Milestone Mobile -  ognuno disponibile in 26 lingue. Gli utenti possono identificare rapidamente aree di problemi accedendo al video da qualunque luogo, anche utilizzando i dispositivi mobili.
Le nuove offerte di prodotti sono progettate per semplificare le distribuzioni iniziali di XProtect e per consentire agli utenti, ai diversi livelli, la possibilità di creare facilmente una soluzione video IP Milestone. Questo aiuta i distributori ad ampliare l'offerta di XProtect, in modo che i vantaggi della videosorveglianza IP siano disponibili per un pubblico più ampio.
Facile da vendere, con un nuovissimo prodotto Kit di vendita per i partner.
Facile da implementare, con l’acquisizione telecamera automatica e guidata da configurazione automatica.
Facile da mantenere, con la nuova Dashboard strumento di servizio clienti online.
Il nuovo processo di distribuzione XProtect Professionale 2013 è basato sul set-up automatico, tramite procedure guidate che lo rendono estremamente facile da installare - anche per i rivenditori con limitate conoscenze informatiche. La funzione di rilevamento hardware configura automaticamente nuove telecamere che vengono aggiunte a un sistema esistente.
Ciò      consente gli utenti di espandere la propria installazione con un solo click del mouse.
La procedura di configurazione migliorata rimuove le sfide e diminuisce il tempo necessario per implementare inizialmente e configurare il sistema. Questo dà agli installatori più tempo per le altre attività e consente agli integratori che installano principalmente i sistemi analogici di sentirsi a proprio agio nel lavorare con Milestone XProtect VMS, anche in assenza di rete IP e di competenze informatiche.
XProtect Professional 2013 consente l'aggiunta di un numero illimitato di server di registrazione. Questo significa che i rivenditori possono ora fornire in modo conveniente e facile da scalare una soluzione di medie dimensioni, aprendo maggiori opportunità di business. Le nuove versioni del prodotto sono ulteriormente ottimizzate tramite server di registrazione a 64 bit che consentono agli utenti di collegare più telecamere per la stessa unità del server.
XProtect Essential 2013, XProtect Express 2013, XProtect Professional 2013 e XProtect Enterprise 2013 sono disponibili dal 7 ottobre.

#Milestone #XProtect #Essential #Expert #Enterprise #Professional #2013

errore