Cambio al vertice di Gunnebo Italia SpA

Milano, settembre 2020 - L’ing. Manuela Clerici è subentrata dal 28 Settembre 2020 all’ing. Marco Depaoli nel ruolo di Direttore Generale e Responsabile della Business Unit Safe Storage in Gunnebo Italia spa, filiale italiana della multinazionale svedese leader mondiale nei sistemi e nelle soluzioni di sicurezza e di cash management.

Andrew Willdig, Vice President Europe Safe Storage & Other Business, aveva anticipato in un comunicato interno dello scorso mese di luglio che Marco Depaoli avrebbe lasciato dal 25 settembre 2020 il Gruppo Gunnebo per affrontare una nuova opportunità di lavoro in un altro settore tecnologico. Willdig aveva ricordato che Depaoli era entrato nel 1999 in Chubb Lips, poi acquisita da Gunnebo nel 2004, di cui è diventato Country Manager per l’Italia nel 2008. A seguito della recente riorganizzazione del Gruppo, nel 2019 è stato nominato Direttore Generale e Responsabile della Business Unit Safe Storage. “Marco ha dato un contributo importante e di valore a Gunnebo Italia in questi anni e gli auguriamo i migliori successi nel futuro”, ha voluto sottolineare Willdig.

Subentra a Marco Depaoli nelle posizioni di Direttore Generale e di Responsabile della Business Unit Safe Storage di Gunnebo Italia Manuela Clerici, che entra così a far parte dell’European Management Team di Gunnebo. Dando la notizia della sua nomina a luglio 2020, Willdig aveva evidenziato che “Manuela è attualmente responsabile della BU Electronic Security Italia dove ha lavorato instancabilmente, costruendosi una solida reputazione con colleghi e clienti e guidando al successo la Business Unit Electronic Security. Manuela porterà la sua conoscenza ed esperienza nella senior leadership all’interno della filiale italiana.”

Clicca qui sotto per leggere l'articolo di essecome online 6/2020:

Download pdf
#Gunnebo Italia #Manuela Clerici #Marco Depaoli #Andrew Willdig

errore