Come gestire un evento critico prima che diventi una tragedia

Everbridge comunica: Dato che la maggior parte delle organizzazioni dovrà affrontare almeno quattro incidenti nell’arco di due anni, la pianificazione relativa alla gestione di eventi critici (Critical Event Management, CEM) è diventata fondamentale. Nonostante questo tipo di pianificazione sia stato adottata in modo rapido, la sua attuazione è ancora in una fase iniziale. Molte organizzazioni dispongono di piani cartacei statici che finiscono per diventare obsoleti in pochi minuti. Dall’impatto del cambiamento climatico globale al lavoro a distanza, il panorama della gestione degli eventi critici è cambiato notevolmente e probabilmente subirà una ulteriore significativa evoluzione a seguito della pandemia di COVID-19.
Everbridge è partner di alcune delle più grandi corporate mondiali supportandole sulla Business Continuity, Crisis Management e resilienza organizzativa.

Il prossimo 30 settembre introdurremo in un evento digitale Live, attraverso testimonianze di clienti e nostri esperti, come la piattaforma CEM di Everbridge, supporta nella gestione di un evento critico prima che essa diventi una tragedia.

Link per la registrazione

 

#Everbridge #Critical Event Management #CEM

errore