Varchi automatici Argus: la nuova formula con un design unico e innovativo

Un buon design può essere il risultato dello sviluppo di un progetto. Le nuove barriere con sensori Argus di dormakaba aprono la strada ad una maggiore libertà di forma, colore e funzione. Dalla versione base a soluzioni più raffinate, i nuovi varchi Argus offrono un’ampia gamma di funzioni.

Questa diversità si esprime in modo sostenibile negli elementi di design modulare: con un’ampia gamma di colori e materiali per corrimano, profili, nonché azionamenti e ante, si aprono possibilità di design finora inimmaginabili.

I varchi Argus di dormakaba si inseriscono armoniosamente in qualsiasi area reception e non solo: come complemento di un concept, come unità funzionale discreta oppure come elemento distintivo di stile, garantendo alti livelli di security e, allo stesso tempo, rispettando la safety al 100%.

Per facilitare qualsiasi requisito di accessibilità, i varchi Argus sono disponibili nelle larghezze di passaggio di 650 mm, 900 mm e 1000 mm. Il sistema di sensori si adatta perfettamente alle rispettive dimensioni. Una guida utente intuitiva con luci di scorrimento opzionali nel corrimano e segnali luminosi colorati del lettore garantiscono un elevato livello di comfort.

Leggi l'articolo pubblicato in essecome online 1/2020

 

#dormakaba #Argus #varchi automatici #controllo accessi

errore