Hanwha Techwin presenta tre nuove termocamere QVGA Wisenet

Hanwha Techwin è ora in grado di offrire una gamma ancora più ampia di telecamere, grazie all’introduzione di 3 nuovi modelli termici con risoluzione QVGA.

A differenza delle telecamere tradizionali, la cui efficacia dipende anche dal livello luminoso e da disturbi atmosferici, le telecamere termiche acquisiscono le tracce termiche degli oggetti e non sono influenzate dalle condizioni estreme, come buio totale, clima rigido, luci intense, nebbia e fumo. Inoltre, offrono una soluzione efficace per le applicazioni in cui si teme la presenza di inquinamento luminoso.

Funzionalità principali
Le tre nuove termocamere antivandalo, parte della serie Wisenet T, sono in grado di acquisire immagini con una risoluzione fino a 320 x 240.

Come per tutte le telecamere della serie Wisenet T di ultima generazione, le nuove termocamere QVGA TNO-3010T, TNO- 3020T e TNO-3030T sono dotate della funzione di analisi audio che riconosce suoni critici come spari, esplosioni, urla e vetri rotti, oltre a funzionalità di analisi video avanzata.

Altre caratteristiche comprendono diverse abilità di rilevamento, come cambiamento di temperatura, urti, direzione di oggetti/persone, stazionamento e manomissione.

I sensori giroscopici integrati garantiscono inoltre una correzione più accurata dei disturbi in caso di vibrazioni, fornendo immagini più stabili quando la telecamera è disturbata da vento o vibrazioni.

Tra le altre funzionalità incluse come standard troviamo anche audio bidirezionale, rilevamento dei movimenti e handover, così come la capacità di memorizzare fino a 256 GB di dati su una scheda SD/SDHC/SDXC per poter registrare automaticamente a bordo camera in caso di interruzione della rete.

Queste telecamere offrono la possibilità di scegliere tra compressione H.265, H.264 e MJPEG e sono dotate di WiseStream II, una tecnologia di compressione complementare che controlla dinamicamente la codifica dei dati, bilanciando qualità e livello di compressione in base alla quantità di movimento presente nella ripresa. Quando WiseStream II viene combinata alla compressione H.265, infatti, le risorse di rete possono essere utilizzate in maniera fino al 99% più efficiente rispetto all’attuale tecnologia H.264.

Le tre nuove termocamere QVGA Wisenet sono:
• Wisenet TNO-3010T: Obiettivo fisso da 2,7 mm - Distanza min. ripresa oggetti: 0,3 m
• Wisenet TNO-3020T: Obiettivo fisso da 4,7 mm - Distanza min. ripresa oggetti: 1 m
• Wisenet TNO-3030T: Obiettivo fisso da 13,7 mm - Distanza min. ripresa oggetti: 8 m

Scarica l'articolo pubblicato in essecome online 8/2019

 

#Hanwha Techwin #Wisenet #QVGA #TNO-3010T #TNO- 3020T #TNO-3030T #WiseStream II #termocamere #essecome

errore