Hanwha Techwin espande la serie di telecamere Wisenet Q

Hanwha Techwin ha ulteriormente rafforzato la serie di telecamere Wisenet Q con l'introduzione di 24 nuovi modelli H.265.

I nuovi arrivi della serie Wisenet Q comprendono telecamere bullet, dome e dome antivandalo da 2 e 5 megapixel con obiettivi fissi (lunghezze focali di 2,8 mm, 4,0 mm e 6,0 mm) o varifocali motorizzati (da 3,2 ~ 10 mm (3,1x)).
Tutti i nuovi modelli sono telecamere true day/night (ICR) dotate di correzione della distorsione ottica (LDC) e Wide Dynamic Range (WDR) avanzato che opera fino a 120 dB permettendo di produrre immagini d'alta qualità anche in scene che presentano livelli molto alti ed estremamente bassi di luminosità, che normalmente risulterebbero sovraesposte o sottoesposte.

I modelli da 5 megapixel sono una novità per la serie Wisenet Q, mentre le telecamere bullet e dome da 2 megapixel sostituiscono i modelli precedenti.

Analisi video intelligente
La dotazione standard dei 24 nuovi modelli comprende anche funzionalità di analisi video intelligente avanzata (IVA) come defocus e rilevazione di manomissione, oltre che rilevazione direzione, intrusioni, movimento ed entrata / uscita, mentre un nuovo chip open platform permette di eseguire a bordo camera anche applicazioni cloud di terze parti.

WiseStream II
Tutte le 24 nuove telecamere supportano il multistreaming con la possibilità di scegliere tra compressione H.265, H.264 o MJPEG. L'impatto sulle risorse di rete di queste telecamere è inoltre ulteriormente ridotto grazie a WiseStream II, una tecnologia di compressione complementare che controlla dinamicamente la codifica dei dati, bilanciando qualità e livello di compressione in base alla quantità di movimento presente nella ripresa. Quando WiseStream II viene combinata alla compressione H.265, infatti, le risorse di rete possono essere utilizzate in maniera fino al 99% più efficiente rispetto all'attuale tecnologia H.264. Quindi, minimizzando l'utilizzo delle risorse di rete e di archiviazione delle telecamere ad alta definizione, WiseStream II riduce anche il costo totale di proprietà del sistema di videosorveglianza.

Altre caratteristiche importanti

- Hallway View permette un monitoraggio più efficace in spazi alti e stretti come corridoi e corsie di negozi rendendo le telecamere capaci di generare immagini con un rapporto di formato di 9:16 e 3:4. L'ingresso per schede di memoria MicroSD/SDHC/SDXC permette di archiviare localmente fino a 128 GB di video o dati.

- Il supporto Power over Ethernet (PoE) elimina la necessità di installare alimentatori e cavi separati per ciascuna telecamera.

- Sono conformi agli standard ONVIF, l'iniziativa di standardizzazione globale rivolta ai prodotti di sicurezza fisica su rete IP che mira a migliorare l'interoperabilità dei dispositivi di diversi produttori che operano contemporaneamente come parte di un unico sistema.

 

I nuovi modelli Wisenet Q da 2 MP sono:
- Wisenet QND-6012R telecamera dome IR con obiettivo fisso da 2,8 mm
- Wisenet QND-6022R telecamera dome IR con obiettivo fisso da 4,0 mm
- Wisenet QND-6032R telecamera dome IR con obiettivo fisso da 6,0 mm
- Wisenet QND-6082R telecamera dome IR con obiettivo varifocale motorizzato 3,1x
- Wisenet QNV-6012R telecamera dome IR antivandalo con obiettivo fisso da 2,8 mm
- Wisenet QNV-6022R telecamera dome IR antivandalo con obiettivo fisso da 4,0 mm
- Wisenet QNV-6032R telecamera dome IR antivandalo con obiettivo fisso da 6,0 mm
- Wisenet QNV-6082R telecamera dome IR antivandalo con obiettivo varifocale motorizzato 3,1x
- Wisenet QNO-6012R telecamera bullet IR con obiettivo fisso da 2,8 mm
- Wisenet QNO-6022R telecamera bullet IR con obiettivo fisso da 4,0 mm
- Wisenet QNO-6032R telecamera bullet IR con obiettivo fisso da 6,0 mm
- Wisenet QNO-6082R telecamera bullet IR con obiettivo varifocale motorizzato 3,1x

I nuovi modelli Wisenet Q da 5 MP sono:
- Wisenet QND-8010R telecamera dome IR con obiettivo fisso da 2,8 mm
- Wisenet QND-8020R telecamera dome IR con obiettivo fisso da 4,0 mm
- Wisenet QND-8030R telecamera dome IR con obiettivo fisso da 6,0 mm
- Wisenet QND-8080R telecamera dome IR con obiettivo varifocale motorizzato 3,1x
- Wisenet QNV-8010R telecamera dome IR antivandalo con obiettivo fisso da 2,8 mm
- Wisenet QNV-8020R telecamera dome IR antivandalo con obiettivo fisso da 4,0 mm
- Wisenet QNV-8030R telecamera dome IR antivandalo con obiettivo fisso da 6,0 mm
- Wisenet QNV-8080R telecamera dome IR antivandalo con obiettivo varifocale motorizzato 3,1x
- Wisenet QNO-8010R telecamera bullet IR con obiettivo fisso da 2,8 mm
- Wisenet QNO-8020R telecamera bullet IR con obiettivo fisso da 4,0 mm
- Wisenet QNO-8030R telecamera bullet IR con obiettivo fisso da 6,0 mm
- Wisenet QNO-8080R telecamera bullet IR con obiettivo varifocale motorizzato 3,1x

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
Per maggiori informazioni: www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”. Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 60 società affiliate in Corea del Sud e 258 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin #Wisenet Q #H.265

errore