Antenna Checkout di Nedap, la soluzione EAS integrata alle casse che aumenta le vendite e riduce le differenze inventariali

Groenlo, 4 settembre 2019 - Oggi, Nedap annuncia il lancio della nuova antenna Checkout per la prevenzione delle differenze inventariali nel food retail. L'antenna Checkout può raggiungere una percentuale di risposta agli allarmi prossima al 100%, eliminando i costi di vigilanza. Questa nuova soluzione riduce anche lo stress causato dagli allarmi, sia per i clienti, che per il personale di cassa.

"Con l'introduzione dell'antenna Checkout, stiamo compiendo un grande passo avanti verso un punto di incontro tra una migliore esperienza d’acquisto e la sorveglianza degli articoli nel Food", ha dichiarato Dennis Brian, Direttore Vendite della divisione Food Retail di Nedap. "Quest’antenna viene collocata alla fine del nastro trasportatore, prima del terminale di pagamento. Consente al personale e ai clienti di mantenere il contatto visivo durante le operazioni di cassa. Gli operatori potranno così rispondere al suo allarme discreto con naturalezza, convertendo potenziali perdite in vendite. Si evitano situazioni di stress presso i banchi cassa, contribuendo ad una piacevole shopping experience e migliorando al tempo stesso i livelli di sorveglianza sugli articoli. Questa soluzione aumenta notevolmente i tassi di risposta agli allarmi rispetto ai sistemi EAS perimetrali, posizionati alle uscite dei punti vendita ed elimina i costi del personale di vigilanza."

Adatto per banchi cassa nuovi ed esistenti
Nedap ha già integrato la tecnologia della nuova antenna Checkout nei banchi cassa di diversi produttori leader di settore per garantire una facile installazione, un'estetica gradevole ed un utilizzo ottimale dello spazio. L'antenna Checkout è adatta anche per essere applicata su banchi cassa esistenti, occupa meno spazio rispetto alla maggior parte dei modelli di antenne tradizionali disponibili sul mercato.

Per ulteriori informazioni, visitate: www.nedap-retail.com/sectors/food

 

Informazioni su Nedap N.V.
L'azienda high-tech Nedap N.V. produce hardware e software innovativi e di alta qualità che incrementano la produttività e il successo delle persone nella vita professionale. Nedap N.V. si avvale della forza lavoro di oltre 700 dipendenti e opera su scala globale. L'azienda è stata fondata nel 1929 ed è quotata all'Euronext di Amsterdam dal 1947. La sua sede centrale si trova a Groenlo, nei Paesi Bassi.

Informazioni su Nedap Retail
Nedap è leader globale nelle soluzioni Retail basate su RFID. Nedap aiuta i retailer a prevenire le differenze inventariali, ottimizzare i livelli delle scorte e semplificare la gestione multi store con l'utilizzo di soluzioni RFID. La piattaforma software RFID di Nedap fornisce ai retailer informazioni dettagliate in tempo reale sui livelli delle scorte e sull'esatta posizione di ciascun articolo. Con il supporto di queste informazioni precise in tempo reale, i retailer possono agire in modo molto più agile, offrire ai clienti una migliore shopping experience e quindi aumentare le vendite.

 

#Nedap #antenna Checkout #Dennis Brian

errore