INTEGRALMENTE 2019, più di 130 partecipanti

Si è concluso con più di 130 aziende partecipanti l’evento INTEGRALMENTE 2019, organizzato da MT Distribuzione di Verona, incentrato sull’integrazione tra sistemi. L’evento ha toccato argomenti come IoT, Industria 4.0, Home&Building Automation e Smart City.

I produttori si sono susseguiti con interventi focalizzati nel presentare prodotti, soluzioni e case history legati alla comunicazione tra sistemi di diversa natura che rappresenta il futuro della Smart Home.

Sono stati forniti esempi pratici di utilizzo attraverso la presenta di un impianto realizzato ad hoc capace di far dialogare tra loro le soluzioni dei produttori presenti, il tutto utilizzando lo standard KNX ed anche gli assistenti vocali (Alexa, Siri e Google Home), sempre più presenti nelle case di tutto il mondo.

I produttori inoltre avevano a disposizione uno spazio espositivo dove esporre i prodotti discussi nella giornata e dialogare con gli installatori.

Da sempre, MT Distribuzione Srl è orientata a proporre, attraverso i propri partner, soluzioni integrabili, ben conscia che questo rappresenterà il futuro della casa domotica.

 

#MT Distribuzione #INTEGRALMENTE 2019 #IoT #Industria 4.0 #Home&Building Automation #Smart City #Smart Home

errore