Le novità di VideoIQ

Bedford - VideoIQ, il leader riconosciuto nelle soluzioni avanzate di analisi videosorveglianza, ha annunciato la crescita del proprio team di gestione con tre nomine chiave: Mahesh Saptharishi a Presidente e CTO, Kristina O'Connell come CMO e Frank Trimboli come Senior Regional Sales Director.

Queste nomine arrivano in un momento importante per questa giovane e vivace azienda, la cui mission è la prevenzione dei crimini con l’analisi video intelligente. VideoIQ ha recentemente lanciato la serie R, che converte facilmente qualsiasi sistema di videosorveglianza in una soluzione di prevenzione con il monitoraggio in tempo reale e avvisi su mobile. Un risultato significativo è il fatto che VideoIQ sta attualmente analizzando oltre 450 petabyte di foto ogni 12 secondi da propri canali di 30K+ distribuiti in tutto il mondo. Il mercato continua a rispondere con entusiasmo alle proposte di VideoIQ, che nel 2012 ha avuto una crescita superiore al 50%.

Ed Bednarcik, CEO di VideoIQ, ha dichiarato: «Questa squadra è ben posizionata per portare a livelli ancora più elevati l’analisi intelligente di VideoIQ . Abbiamo un vantaggio competitivo unico, perché siamo in grado di analizzare e rispondere agli eventi più velocemente e con maggiore precisione di chiunque altro. L’utilizzo di videocamere nelle case e nelle piccole imprese sta crescendo in modo esponenziale ma purtroppo il 99,9% dei video non è di alcun interesse e i falsi allarmi sono elevati. Con le nostre analisi basate su cloud, VideoIQ è può aggiungere valore avvisando l'utente in tempo reale solo degli eventi che preoccupano, direttamente al suo smartphone, consentendogli di intervenire in modo adeguato».

Kristina O'Connell ha trascorso gli ultimi 20 anni dedicandosi al riconoscimento globale del marchio e alla crescita dei ricavi per le aziende di tecnologia. Il suo più importante successo è stato nel ruolo di responsabile marketing a livello mondaile di F5 Networks. La sua esperienza contribuirà a portare il marchio VideoIQ a un livello globale.

Veterano della sicurezza fisica e della videosorveglianza, Frank Trimboli capisce il mercato e ciò che è necessario per fornire le analisi intelligenti di VideoIQ sia per i sistemi già installati che per quelli futuri. Nel corso della sua carriera Frank ha costruito con successo e gestito team di vendita, canali di vendita e partnership strategiche.

 
Chi e VideoIQ

Immaginate se il video potesse vedere e pensare cosa fare: le tecnologie brevettate di VideoIQ consentono alle telecamere di fare proprio questo. VideoIQ guarda costantemente e filtra il 99,9% del traffico, estrapolando lo 0,1% di eventi video che è necessario conoscere. Video IQ è leader nell'applicazione di analisi intelligenti per la videosorveglianza.

 

#VideoIQ #videosorveglianza #nomine #Mahesh Saptharishi #Kristina O'Connell #Frank Trimboli

errore