AVS ELECTRONICS premia CasaFacile

Sono Giusi Raciti e Maurizio Carnali i due fortunati vincitori del Concorso promosso da AVS ELECTRONICS, l’azienda padovana leader nella produzione di avanzati sistemi per la sicurezza, l’antifurto e la domotica, sul mensile CASA FACILE.

Centinaia di coupon arrivati in redazione, una forte presenza sui social media e un significativo aumento di visite e contatti sul sito AVS ELECTRONICS sono i risultati del Concorso che ha portato il marchio AVS tra il vasto pubblico di lettori del mensile offrendo in palio due sistemi, uno da interno e l’altro da esterno, appositamente studiati secondo le più diffuse richieste di sicurezza. «Questa iniziativa, la prima nel comparto della sicurezza – afferma Christian Carbognin, responsabile Commerciale Italia di AVS- ha confermato il grande interesse che l’utente finale ha verso i temi della sicurezza e, allo stesso tempo, ci ha permesso di valorizzare la partnership tra AVS e gli installatori. Sul sito AVS abbiamo infatti lanciato un’iniziativa speciale che, a grande richiesta, continuerà per tutta l’estate, rivolta ai navigatori che ancora non sono clienti. Un’occasione per proporre il marchio con uno stile moderno ed efficace».

 

Nella foto, a sin. Elena Cattaneo, della redazione CasaFacile, al centro Christian Carbognin e a destra la vincitrice, Giusi Raciti

 

#AVS Electronics #CasaFacile #premi #antifurto #domotica

errore